Ford Focus ST diesel

Aperto da carillo62, 11 Gennaio 2016, 12:54:59

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

carillo62

Buongiorno a tutti
cortesemente qualche utente che possiede o che l'ha provata la nuova Focus ST turbo diesel 185 cv ha qualche impressione di guida? siccome ho prenotato la prova per l'eventuale acquisto (forse marzo-aprile) desideravo qualche dritta in merito sopratutto consumi
grazie mille

Risolto grazie mille fatto fare un preventivo di una ST e vista la cifra ho lasciato perdere!

Michel

LOL
Ma alla fine l'hai provata? Le impressioni potresti darcele tu.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

carillo62

Siccome ancora nessuno ha recensito la nuova Focus ST lo faccio io sebbene l'abbia provata assieme al dealer solo per 20 km:
persone di taglia xxxl come me stanno strettine sul sedile poiche' sono anatomici,l'alternativa e' dimagrire :icon_cheesygrin: auto molto nervosa in accelerazione ma auspicabile poiche' i cv a disposizione sono molti (185 ) ; ripresa niente di speciale,sembra che sia stata ''addomesticata'' ma ripeto questa e' un opinione soggettiva;assetto rigidissimo ,sembra un go-kart, merito e demerito delle sospensioni tarate su sport e pneumatici  235/40-19;consumo mi ha stupito in senso favorevole ,provato per circa 3-4 km a velocita' costante di 110 km/h in 6 marcia 5,0 litri x 100 km mentre in accelerazione non mi esprimo in quanto l'econometro era impazzito!riepilogando i 39.800 euro necessari per l'acquisto,per chi se la puo' permettere ( io no) sarebbero ben spesi pero' il dealer mi ha detto che il costo elevato di quel modello provato e' un full optional e piu' avanti complice qualche promozione oppure rottamando un usato dal 2005 in giu' si ottiene uno sconto di 5.500-6000 euro.Se qualche utente vuole una piu' accurata spiegazione sono ben lieto di fornirla.

Michel

;)

Certo che con i 19" hanno esagerato, improponibili con le strade attuali.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

MegaFord1993

In Europa le strade non sono mica come quelle italiane  :icon_lol: :icon_lol:
Dario


🡱 🡳