Problema retroilluminazione tasti Autoradio cinese

Aperto da wamup, 18 Gennaio 2018, 11:28:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

wamup

Ciao a tutti,

ho comprato un autoradio cinese con navi, retrocamera ecc..
come ho già letti in altri post ho anche io il problema di retroilluminazione tasti; so che devo collegare il cavo arancione al cavo delle luci di posizione.. ma dove lo trovo il cavo delle luci di posizione?

grazie a tutti quelli che potranno aiutarmi

vincmass

Nel comando accensione luci, sotto il bocchettone dell'aria a sx del volante. Smontalo è gira la leva per accendere le luci di posizione. Poi cerchi il filo con un led.

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

wamup

ciao vincmass,

aggiorno il thread con la soluzione; alla fine il problema era che il cavo arancio che è la retroilluminazione finiva nel canbus, ma dal canbus non ritornava al plug della focus.
Ho semplicemente fatto un giunto dal cavo arancio staccato dal canbus direttamente al connettore del plug della macchina (Grazie ad un video tedesco che ho trovato su yt).

Per info , se magari servisse ad altri, il connettore della retroilluminazione dei tasti  (cioè il dim luci di posizione) è quello che cerchio nella foto che allego.

grazie!

claud43

Ciao, casualmente ho visto la tua discussione, ho messo anche io un autoradio Android cinese nella mia ford fiesta del 2010 e mi manca l'illuminazione nel pannello frontale  e la funzionalità dei tasti.

franz1973

Che autoradio hai preso? Dove e costi? Se puoi dirlo ovviamente... grazie!

claud43

#5
Certo, ho aperto una discussione anche qui: https://www.idaf.it/index.php?topic=59361.0
Su officina: audio: Sperando che qualcuno mi aiuta. L'ingegnere cinese mi dice di collegare il cavo ad2 con key1 ma non ho nessun ad2. C'è solo ad è ad1. Domani mi rechero' da un elettrauto sperando di risolvere.

L'autoradio è questa: https://app.alibaba.com/dynamiclink?touchId=62392375213&type=product&schema=enalibaba%3A%2F%2Fdetail%3Fid%3D62392375213%26ck%3Dshare_detail&ck=share_detail&shareScene=buyer

franz1973

ok grazie! Non avevo visto che hai una Fiesta, io una Focus :icon_cheesygrin:
Grazie comunque!!

🡱 🡳