Sostituzione display rotto - Ford B-Max 1.6 tdci 2015

Aperto da kleg01, 09 Novembre 2018, 11:31:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kleg01

Ciao a tutti! Vorrei sostituire il display della mia Ford B-Max 1.6 turbodiesel del 2015 perchè si è rotto. Poichè il concessionario mi ha chiesto per la sostituzione la bellezza di 800€ vorrei acquistarlo io su internet per poi farlo montare da un meccanico:
1)mi sapreste dire la sigla esatta del prodotto part no e serial no?
2)conoscete un sito specializzato nella vendita di ricambi oltre ai soliti siti di annunci?
3)è rischioso prenderlo usato?

Vi ringrazio in anticipo!  :thanks:

vincmass

il codice del ricambio lo trovi dietro al quadro strumenti.
se lo prendi dalla baya, compralo con paypal e comunica prima col venditore sul suo stato di funzionamento. In caso di malfunzionamento o addirittura non funzionante (ma è difficile), puoi aprire una controversia e ti rimborsano il costo del pezzo.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

kleg01

Citazione di: vincmass il 09 Novembre 2018, 11:54:55
il codice del ricambio lo trovi dietro al quadro strumenti.
se lo prendi dalla baya, compralo con paypal e comunica prima col venditore sul suo stato di funzionamento. In caso di malfunzionamento o addirittura non funzionante (ma è difficile), puoi aprire una controversia e ti rimborsano il costo del pezzo.

Ti ringrazio

🡱 🡳