Ottimo prezzo olio ed esplosi ford.

Aperto da robyrama76, 19 Febbraio 2014, 13:38:34

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

robyrama76

Buon giorno,  a tutti , vorrei darvi una una dritta , se non già conosciuta dove comprare
il 5w-30 .
Ormai da più di 7 anni compro regolarmente con nessun problema ,a 3,90 €  :icon_eek: :icon_eek: litro se comprato in quantità maggiori anche meno..trasposto incluso ;) ;)... ecco l'indirizzo.

http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/oshop.pl?item_id=179&&dsco=130&cart_id=48633591.130.1794&oil_category=Olio%20di%20motore&oil_brand=High%20Performer&oil_viscosity=5W-30&oil_release=
Fidatevi , so seri , so cruchi.
A dimenticavo c'è anche un sito dove si trovano tutti gli esplosi di tutte le ford ..  ;)  ecco  il collegamento:

http://eucatparts.com/?action=cat_ford
Ciao..

ICEMAN

interessante l'olio...il secondo lo conosciamo già...ma ottima segnalazione...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

IRON72


llanuraensis

possibile 3,90€ lt?originale? ho fatto il tagliando(in garanzia) la settimana scorsa è ho pagato l'omonimo castrol A5/b5 a €12,50 :icon_eek: e mi è andata bene perchè in concessionaria lo davano a 14,50€.

Funaio

Mamma che prezzo, quasi quasi pago di più l'olio per la motosega.
Ford C Max 1.6 TDCI 110 CV Titanium anno 2008 colore Grigio Chiaro        GARAGE

vincenzo85sa

Non saprei quanto convenga, soprattutto per la qualità del prodotto. Ingrandendo l immagine del prodotto, noto che è distribuito dalla delticom, che penso sia la stessa società che gestisce il sito di commercializzazione degli pneumatici. Preferirei aggiungere qualcosina in più e prendere a 9 euro il magnatec, od a 8 euro il formula f.

juventino.76

se risponde alle specifiche di casa Ford... nn necessariamente sono buoni solo quelli marchiati e costosi !!!!

llanuraensis

su questo non ci piove e sul contenuto che puo' nascere qualche dubbio...

pupi73

sulla serietà ed affidabilità di gommadiretto nulla da dire. ma onestamente la conoscevo solo per i pneumatici, e non per l'olio o pezzi di ricambio (ma per questi ho visto che si appoggiano ad un altro sito)
il prezzo dell'olio è incredibile, nella latta da 5lt è ancora meglio. chissà se vale o è meglio spendere qualche euro in più

P.S. ok mentre scrivevo avete aggiunto post....che più o meno hanno il mio stesso dubbio.

Strap

pure con spedizione gratuita...mmmmmmm :-\ e credo debbano pure guadagnarci qualcosa.
Piuttosto spendo il doppio come già detto ma sull' olio io preferisco stare tranquillo

melyeclau

Citazione di: robyrama76 il 19 Febbraio 2014, 13:38:34
Buon giorno,  a tutti , vorrei darvi una una dritta , se non già conosciuta dove comprare
il 5w-30 .
Ormai da più di 7 anni compro regolarmente con nessun problema ,a 3,90 €  :icon_eek: :icon_eek: litro se comprato in quantità maggiori anche meno..trasposto incluso ;) ;)... ecco l'indirizzo.

http://www.gommadiretto.it/cgi-bin/oshop.pl?item_id=179&&dsco=130&cart_id=48633591.130.1794&oil_category=Olio%20di%20motore&oil_brand=High%20Performer&oil_viscosity=5W-30&oil_release=
Fidatevi , so seri , so cruchi.
A dimenticavo c'è anche un sito dove si trovano tutti gli esplosi di tutte le ford ..  ;)  ecco  il collegamento:

http://eucatparts.com/?action=cat_ford
Ciao..
Quoto...
Formula f tutta la vita


Citazione di: Strap il 21 Febbraio 2014, 21:50:11
pure con spedizione gratuita...mmmmmmm :- e credo debbano pure guadagnarci qualcosa.
Piuttosto spendo il doppio come già detto ma sull' olio io preferisco stare tranquillo

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


robyrama76

Buon giorno a tutti le capisco le vostre perplessità, ma secondo me oramai ,come credo avrete visto , nulla e nessuno ha piu un prezzo ben definito .
Se giri  nelle  rivendite di ricambi , anche nello stesso paese non troverai mai lo stesso prezzo, e dico mai  , anche di marche uguali .
Lunica e la benzina derivata dal petrolio che bene o male a sempre lo stesso prezzo chissa perchè.
Un mio amico in confidenza anni fa trasportava carburanti per IP mi accenno che , dove caricava lui a Livorno caricavano alte compagnie. Putacaso quando il distributore venne assorbito da Agip prendeva il carburante nello stesso posto cambiando solo gli adesivi sulla mortice del TIR.Che Amarezza.
Per l'olio   sintetico (: ottenute per sintesi chimica e non dal petrolio, possono essere di vario tipo: PAO (polialfolefine), poliglicoli, ed altri .) le industrie possono dargli il prezzo che vogliono , se ci sta il marchio , si che ci guadagnano .
Cosi se trovi il prodotto che non passa dalla pubblicità costa un terzo ,secondo voi la Ford  produce l'olio formula f.5w-30 ?.
Sicuramente no ma lo compra da terzi allora io monto il 5w-30 da 3,90€ dal 2003 e risparmio con le stesse caratteristiche di formula ford .
Mi dite come sia possibile che lo stesso olio si trova sul web a 6,60 5,40 7,80 il formula f . 530 e dal mio mecc a 17-19 euro lit, o nel web vendano la colza, o il meccanico ford e uno strozzino.(lui lo compra da ford) Bo  ORAMAI UN PREZZO CERTO NON ESISTE PIU' SECONDO ME .(basta guardare sul web )
Ciao e Scusatemi per La LUNGAGNATA ..Buona FORD a TUTTI  :) :) ;)

Naomo

Mai sentito parlare di "rincari"?
Ogni venditore vende il bene al prezzo che vuole. E non è un segreto che il Formula F (lo fa Castrol) il Ford costi di più (come qualsiasi altro ricambio)
PS:  tutte le compagnie acquistano i carburanti presso la raffineria più vicina. Da me lo prendono tutti alla Yes di Mantova. Dì al tuo amico che Jon ti ha svelato nessun segreto di Fatima. È una cosa risaputa

Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

suca

llanuraensis

sul prezzo so anch'io che c'è poco da fidarsi.compravo il 10/40w ford a 4,5€ mentre in ford lo vendevano a 7,5€.Con quell'olio feci 313000 km senza alcvun problema.Visto che tu lo hai provato da 7 anni val la pena di tentare e risparmiare.

ninomotta

comunque se guardate bene sul sito vendono pure l'olio ford formulla f a 5.90 euro al litro che, a mio parere è un ottimo prezzo.
Ford Focus 1.8 tdci Ghia del 2001

🡱 🡳