coppia di serraggio per iniettori ford fiesta ford fiesta tdci 1400

Aperto da davide50, 29 Luglio 2019, 21:11:42

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

davide50

ciao a tutti.
avrei bisogno di sapere l'esatta coppia di serraggio dei supporti che bloccano gli iniettori della mia ford fiesta tdci, dato che li ho montati solo a gennaio e ora iniziano a sfiatare
se qualcuno può aiutarmi.....grazie

Giuseppe_Bar


entony14

Citazione di: Giuseppe_Bar il 21 Agosto 2019, 18:44:59
Ciao Davide.
Sul manuale dice 30Nm forcelle iniettori.
Grazie mille
Dovrò fare il lavoro a breve [emoji772][emoji772]

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


davide50


FISTA

scusate una domanda...ma che brugola serve per serrare gli iniettori ???
motore focus c max 2004 1.6 tdci.
grazie mille

salvino76

Salve a tutti, anche sulla mia fusion si è ripresentato il problema dello sfiato iniettori, solo dopo 2000km lavoro fatto in estate, dovendo rifare il lavoro cerco consigli su quale rondelle acquistare, le attuali le ho comprate dall' auto ricambi kit completo 12 euro... Se avete consigli da darmi accetto volentieri anche online , però di qualità superiore , grazie attendo info, saluti..

vincmass

io comprai tutto in ford. Alcune cose è meglio acquistarle originali. fatto il lavoro da solo in garage, mi sembra circa 4 anni fa. nessun problema.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

salvino76

Grazie mille per la dritta... seguirò il tuo consiglio, ti terrò aggiornato...

entony14

Citazione di: salvino76 il 25 Novembre 2019, 17:05:05
Salve a tutti, anche sulla mia fusion si è ripresentato il problema dello sfiato iniettori, solo dopo 2000km lavoro fatto in estate, dovendo rifare il lavoro cerco consigli su quale rondelle acquistare, le attuali le ho comprate dall' auto ricambi kit completo 12 euro... Se avete consigli da darmi accetto volentieri anche online , però di qualità superiore , grazie attendo info, saluti..
Ciao anche io ho da poco fato il suddetto lavoro....
Preso tutto originale tranne la guarnizione del coperchio punterie [emoji1303]

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


davide50

ciao a tutti.  se un'iniettore perde dopo solo 2000km è perche bisognava alesare le sedi degli stessi , in quanto si rovinano facilmente essendo di alluminio.

vincmass

perde da dove, dalle rosette, dalle cannette, dal ritorno? hai controllato?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

entony14

Citazione di: davide50 il 22 Gennaio 2020, 21:25:25
ciao a tutti.  se un'iniettore perde dopo solo 2000km è perche bisognava alesare le sedi degli stessi , in quanto si rovinano facilmente essendo di alluminio.
Se cambi le rondelle ma non pulisci le sedi rischi che poco dopo sfiatano di nuovo...

Inviato dal mio Mi A2 Lite utilizzando Tapatalk


🡱 🡳