Alza cristalli lato guida rumoroso

Aperto da DVM, 10 Gennaio 2011, 22:35:55

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

DVM

Da alcuni giorni quando aziono il pulsante dell'alza cristalli lato guida sento un rumore che prima non sentivo. E' come se il vetro nello scorrere sia in basso che in alto trovasse impedimeto che però non ne modifica la velocità. Sapreste chiarimi le idee al riguardo? Grazie anticipatamente per le eventuali risposte.

Alfred83

anche io ho lo stesso problema.
pensavo fosse la guarnizione e quindi ho provat a pulirla con una salviettina imbevuta ma niente...
appena ho la possibilità smonto il pannello e cerco di capire meglio
una ford per una vita, una vita per una ford

Able007

l'unico e smontare il pannello e controllare!!


se vedete nelle guide interni della fiesta sè scritto come smotare i pannelli! se poi avete altre versioni differenti fatemi sapere che faccio le guide che vi servono  8)

DVM

Purtroppo la cremagliera de''alza cristalli era rotta, il filo aggrovigliato. Consiglio per eventuali temerari fai da te: "E' un lavoro che deve fare il carrozziere non facile e complesso" Questa Ford è una vera e propria assurdità a livello di affidabilità e soprattutto di materiali scadenti nonostante quast'auto viene prodotta (con svariate versioni) da più di 30 anni, quelli della Ford non ha affatto eliminato i problemi che man mano nel tempo si presentavano. Ripeto una vera delusione su tutti i fronti.

cosmoss

stesso problema anche sulla mia ford mk6, sono stato anche in ford per vedere di che cosa si trattava..risposta, nessun problema! mah??

27 Rosso

Citazione di: cosmoss il 19 Febbraio 2011, 14:04:13
stesso problema anche sulla mia ford mk6, sono stato anche in ford per vedere di che cosa si trattava..risposta, nessun problema! mah??


Benvenuto in Idaf.it  :)

Volevo ricordarti che è buona norma presentarsi nell'apposita sezione: Nuovi Utenti non è un'imposizione ma un consiglio per poter permettere a tutti gli utenti di fare la tua conoscenza.

Inoltre tutti gli utenti hanno la possibilità di avere un proprio garage nell'apposita sezione: Area Garage dove presentare le proprie auto inserendo delle foto. Procedura inserimento Foto

E' possibile inoltre inserire nel profilo utente la propria data di nascita così da apparire nel calendario tra i compleanni!

E' per ultimo,ma non meno importante, ricordo di leggere attentamente il Regolamento Generale del Forum

Per qualsiasi altro chiarimento sul funzionamento del Forum consulta La Guida o la sezione FAQ Forum

Buona permanenza nel forum!!!!

🡱 🡳