Stagione 2011 di Formula 1

Aperto da legis, 26 Marzo 2011, 08:41:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

legis

BENISSIMO!!!!!

La Merd Ladren non si smentisce mai.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Able007

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Marko90

Prima vittoria del 2011, forse si stanno mettendo a posto!

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

oᄊム尺

Io non sono sicuramente un esperto di strategie ma la Ferrari oggi... mah?

Able007

come strategie poteva straci e che quella caxxata ai box con massa era da evitare!!!!!!

oᄊム尺

Perchè i due giri di Alonso sperando di guadagnare qualcosa?

legis

E' andata molto bene. La Ferrari era molto competitiva.
Peccato per Massa.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

ICEMAN

stiamo arrivando...un passo alla volta ma ci siamo...oramai è dimostrato che le red bull non sono imbattibili bisogna migliorare in qualifica ma sopratutto l'efficenza delle gomme dal primo giro...è lì che non siamo a posto.
certo come strategia non si riesce mai a fare meglio del "compitino " ( bei tempi quelli con ross brawn ) stefano probabilmente ha paura di rischiare qualcosa...forse il posto...vedi aldo costa...
comunque...w le rosse...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MOSFET

Oramai le ''lattine volanti'' hanno ceduto..........................forza rosse!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Barone

Per la strategia, bisogna mettersi sempre nella situazione reale...a posteriori è facile criticare.
La decisioni prese oggi erano corrette, in quel momento Hamilton entrava ai box per montare le gomme dure e Alonso sarebbe dovuto riuscire a guadagnare parecchio tempo.

Però la McLadren andava più forte con le dure che con le morbide, contro ogni logica....ma in quel momento nessuno poteva saperlo, non lo sapevano nemmeno in McLaren, figurarsi le altre squadre.
||||||||||||

Barone

Ad ogni modo quella di oggi è stata una gara bellissima e combattuta....alla faccia della FIA che cambia, ricambia e ri-ri-cambia le regole a metà campionato.
||||||||||||

ICEMAN

CitazioneMcLadren
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
questa proprio mi mancava.... ;D ;D ;D ;D
io li chiamo " i gelosi "  ... capisci a me...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Barone

Citazione di: nazza.70 il 25 Luglio 2011, 18:37:51
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
questa proprio mi mancava.... ;D ;D ;D ;D
io li chiamo " i gelosi "  ... capisci a me...

In qualunque modo li si chiami va bene, purché sia dispregiativo!  :D
||||||||||||

legis

Citazione di: Barone il 25 Luglio 2011, 19:39:02
Citazione di: nazza.70 il 25 Luglio 2011, 18:37:51
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
questa proprio mi mancava.... ;D ;D ;D ;D
io li chiamo " i gelosi "  ... capisci a me...

In qualunque modo li si chiami va bene, purché sia dispregiativo!  :D

MerdLadren :D
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Barone

||||||||||||

ICEMAN

poi con quel ron dennis che se la tira...con quel giubbottino di pelle...e quelle cuffie per ascoltare chissà cosa...


una cosa sola gli leverei...l'ingegnere di pista di jenson button...un genio...ha azzeccato tutte le strategie...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MOSFET

Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

ICEMAN

La seconda sessione di prove libere libere del GP di Ungheria si è appena conclusa. Il più veloce è stato nuovamente Lewis Hamilton che ha portato la sua McLadren a passare sul traguardo segnando 1:21.018. L'anglocaraibico ha staccato il ferrarista Alonso, secondo classificato, di due decimi e mezzo, mentre Button ha chiuso terzo a tre...


dai che domani si fà la pole... ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

27 Rosso

Citazione di: nazza.70 il 29 Luglio 2011, 20:02:34
La seconda sessione di prove libere libere del GP di Ungheria si è appena conclusa. Il più veloce è stato nuovamente Lewis Hamilton che ha portato la sua McLadren a passare sul traguardo segnando 1:21.018. L’anglocaraibico ha staccato il ferrarista Alonso, secondo classificato, di due decimi e mezzo, mentre Button ha chiuso terzo a tre...


dai che domani si fà la pole... ;)

Volesse izzio........

ICEMAN

 ::) ::) ::)
vabbè...non è andata come speravamo...ma domani è un altro giorno e ogni gara fà storia a sè...

sempre e comunque...

w le rosse ;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

oᄊム尺

Mi sono meravigliato quando hanno sanzionato Hamilton! ;)

Able007

beh non male direi! ma poteva andare meglio...

Barone

Alonso ha sbagliato troppo....ma ci sta: gli altri andavano di più ed è giusto rischiare.

Button ha fatto una gran gara, l'ha vinta quando Hamilton si è cagato sotto ed ha voluto le intermedie. Button invece ci ha messo le palle, ha tenuto le slick ed ha vinto.

Poi la sanzione che hanno dato ad Hamilton la ritengo ingiusta, non si possono dare penalità di questo tipo.
O meglio, Hamilton con le tante vaccate che ha fatto si meriterebbe l'ergastolo....però questa volta ha solo fatto un errore di guida, non andava penalizzato.
||||||||||||

ICEMAN

CitazionePoi la sanzione che hanno dato ad Hamilton la ritengo ingiusta, non si possono dare penalità di questo tipo.
???

ma hai visto bene quando è rientrato in pista????
quel poveraccio con la force india è dovuto passare sull'erba per non centrarlo...
eppoi hamilton è recidivo per certe manovre...
e in ogni caso ogni penalità inflitta ai "gelosi" è sempre giusta... ;D ;D ;D

caso button:
è da inizio stagione che dico che l'ingegnere di pista di button è un genio...azzecca sempre tutto e tutte le vittorie di jenson sono i suoi frutti...

alonso:
secondo me gli si può imputare solo le partenze a rilento...per il resto è uno che ci prova sempre e comunque...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

per chi ancora non lo sà o ricorda domenica si corre nella più bella pista del mondo a mio avviso...

SPA francorchamp.....

che dire..........W LE ROSSE............
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

 >:( >:( >:(
diciamo che non siamo dove dovremmo essere...almeno con alonso...
ma la mia fede nella ferrari è immensa...
e SPA è il circuito che più mi piace...
domani piove,alla prima curva i tre davanti si toccano ed escono e noi belli belli ce ne andiamo a vincere........
;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

                                                         W LA FERRARI
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

forza FERRRARI!! anche secondo me oggi sara' una bella gara!

Able007

come sempre le nostre strategie, a mio parere, fanno pietà:

1- esce la safty car noi avevamo gomme morbide da molti giri...che facciamo dei primi siamo gli unici geni e non sfruttar ela situazione ed mettere altre gomme morbide, al momento penso boh vabbe forse le conservano per la fine .... si infatti ci sono avanzate

2- massa fora e che fanno rimettono le medie ma caxxo dico almeno metti le morbide!

bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

ICEMAN

Citazione2- massa fora e che fanno rimettono le medie ma caxxo dico almeno metti le morbide!

quello che ho pensato anch'io.........
non si tenta mai di far uscire il coniglio dal cappello...si svolge sempre e solo il "compitino"......quanto rimpiango ross brawn e le sue strategie...
ma non possiamo contattare flavio briatore???
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ICEMAN

rieccomi...
anche stavolta per commentare un risultato prove non alla nostra altezza....

vabbè domani in gara speriamo in meglio...e speriamo che stavolta con "" luca "" presente ci scappi fuori il coniglio dal cappello...........
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Able007

mmmm mah io penso che domani soffriremo parecchio  :'(

ICEMAN

caro filippo...
ho cominciato a seguire le rosse che correva ancora gilles...le seguivo quando le williams ci davano due secondi...quando le mcladren con prost e senna dominavano...non smetterò mai di seguirle di amarle e di sperare nella vittoria...
amo le rosse...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

MOSFET

...................................comunque vada le ''lattine volanti'' sono imprendibili............13 pole su 13....................................................no comment...............................
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

🡱 🡳