Utile alla Lidl

Aperto da Vadocomeundiavolo, 21 Maggio 2013, 21:30:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questa discussione.

MIchi75


dvd85

Questi sono ottimi. Ricordo che il primo l'hanno messo l'anno scorso e ovviamente sono finiti all'istante. Chissà quando li rimettono. Grazie Michi ;)

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk


Michel

Nuove offerte dal 19. ;) Interessante il caricabatterie/starter a soli 50 €.



Il cric a colonna invece non passa sotto la Focus, per cui fate attenzione... :icon_wink:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Bravo80

@Michel bel oggettino il carica abatteria .... io penderò il cric idraulico è la luce a led con calamita ;)

santocmax

questo caricabatteria sicuramente andrà a ruba come l'ultima volta,infatti ho preso quello da 19 euro!

Liuk

@bravo80,  io non mi butterei per prendere quel cilindretto idraulico. Con 25 euro trovi spesso i cric classici, che ti garantiscono un minimo di sicurezza in più


Inviato dal terrazzo usando il piccione

Ronny

anche a me non danno sicurezza quelli a cilindro perchè mentre si solleva il veicolo lateralmente,il cric deve camminare per rimanere verticale,invece quelli essendo a punto fisso obbligatoriamente tendono a inclinarsi il che non è per niente buono..



santocmax

a parte che si deve controllare se passa sotto,io ne avevo preso uno per la mia c max e per metterlo sotto era una fatica!

Michel

No @bravo80, come detto dagli altri quel tipo di cric non è il massimo e sotto la mia Focus ad esempio non passa. Lo presi qualche tempo fa e da allora praticamente giace sullo scaffale... Forse potrebbe essere utile come ausilio per altri lavori, tipo sostituzione supporto motore o aste della barra stabilizzatrice. Se aspetti è probabile che in primavera ripropongano quello carrellato.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Bravo80

Grazie a tutti per le info ;) ma in garage ho il cric da meccanico/gommista...... quello che voglio prendere è solo per fare qualche lavoretto anche allo scooter senza molte pretese

luckya

Che ne pensate di questa smerigliatrice?
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=25068
non sembra un mulo da usare 24 ore al giorno per 7 giorni, ma sembra un compromesso economico per fare tanti piccoli lavoretti.

E questa valigetta di attrezzi?
Non ricordo che ne è uscita una "più  completa" in passato
http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=25072
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Liuk

Quella valigetta, non simile, ma identica, la pagai 95 euro! La qualità è ottima per tutti i pezzi, tranne per la base fatta a cacciavite dove attaccare gli inserti più piccoli, quella l'ho trovata un po' deboluccia

Ronny

La valigetta che avevano proposto la volta scorsa era molto più completa però costava 99euro,la presi per mio fratello.
questa sembra di pari qualità ma ovviamente con meno accessori costa molto meno,interessante però specie le bussole profonde che spesso ti risolvono un problema ;)



pupi73

in pratica si riesce anche ad avere un set di chiavi snodate a T?
servono sempre ma ne ho giusto una....e considerando che il prezzo unitario (delle chiavi a T) è di circa 8/10euro...con questo si avrebbe un buon kit con anche altre opzioni!

Michel

Quella da 99 euro è un'altra musica...
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Ronny

@pupi73 non credo perchè non cè una prolunga abbastanza lunga,dalla foto sembra che il manubrio  girabussole sia semplice-semplice mentre nella vecchia valigetta il manubrio in realtà valeva anche come prolunga come si vede anche in questa foto:




Liuk

Ora che @Ronny l'ha fatto notare mi sin reso conto di non essere stato attento, il mio manubrio funge da prolunga, quello dell'offerta sembrerebbe proprio di no, ed è un peccato


Inviato dal terrazzo usando il piccione

MIchi75

La qualità credo sia la medesima, quindi anche come seconda cassetta andrebbe benissimo considerato il prezzo ridotto.

luckya

Ronny quindi secondo te vale la pena aspettare che rimettano quella che hai preso te
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Ronny

se avessi avuto 100euro in avanzo l'avrei presa a occhi chiusi anche per me,
sia per le bussole profonde che sono tutte e non solo qualcuna (ad esempio sulla mia focus mi serve la 18profonda per togliere il dado del supporto motore)
sia perchè sono incluse una serie di bussole torx femmina


che sulle auto un pò più recenti o moto possono servire a smontare diverse cosette



Michel

Nuova offerta auto da lunedì 11. C'è anche il caricabatterie col display digitale. ;)

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=677
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Liuk

Bene bene :)


Inviato dal terrazzo usando il piccione

pupi73

l'auto utilizzata è pure ford!! Mondeo direi!

Michel

Eh già, come nello spot precedente. Si vede che se ne intendono! :icon_lol:
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

oᄊム尺

Ho visto che lunedì c'è anche l'avvitatore.... È un buon prodotto per l'uso saltuario domestico?

Sent from my bacon


Michel

Sembra un prodotto nuovo. La batteria pare un po' sottodimensionata.
Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

YodaDJ


oᄊム尺

#587
Citazione di: Lupetto il 15 Gennaio 2016, 10:53:26
Credo che abbia la batteria nimh, visto che e'dichiarata per 12V e non è esplicitamente dichiarato litio.

Postato dalla mia tavoletta di pietra
Quindi tecnologia vecchia?....

Edit

Nella foto c'è scritto litio


Sent from my bacon

oᄊム尺

#588
Probabilmente me ne faccio tenere uno da parte da mia moglie. Ho visto che per 10€ ci sono due tipologie di cassettine di inserti, qualcuno le ha già e può consigliare quella più utile (sempre in ambito domestico)?



Sent from my bacon

FoFos

io ho la seconda in foto.. utile soprattutto per la prolunghina accogli inserto, che non solo è calamitata, ma anche ad incastro.. basta abbassare la ghiera rossa che l'inserto si sgancia dalla calamita e viene fuori facilmente per essere riposto ;-)
WhiLa STyle - 1.6TDCi 110cv

oᄊム尺

Citazione di: Lupetto il 16 Gennaio 2016, 18:12:00
Io per casa preferisco i bit "lunghi".....

Postato dalla mia tavoletta di pietra
Perché? [emoji4]

Sent from my bacon


oᄊム尺

Presi: avvitatore, set di bit da 32 e anche un paio di cacciaviti

Sent from my bacon


brinde

qualcuno ha avuto modo di vedere l'elettroutensile multiuso ?

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?action=showDetail&id=26999&rdeLocaleAttr=it

non so bene se lo userò mai, ma è più potente dei quello originale  (vibrarazer) 310W invece di 250W
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Bravo80

Qui a Roma è andato ruba...... in TV lo vendono al triplo

YodaDJ

L'intera offerta è visionabile qui:

http://www.lidl.it/it/offerte.htm?id=694&rdeLocaleAttr=it#

Ripropongono il set di chiavi a bussola con cricchetto, mi sa che lo farò mio...

🡱 🡳