strano rumore all'avviamento

Aperto da antoc.max, 14 Febbraio 2011, 18:47:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

antoc.max

stamattina all'avviamento praticamente proprio quando senti che l'auto è in moto ho sentito uno strano rumore tipo sgrat.
cosa potrebbe essere? devo dire che ieri l'auto non l'ho proprio usata, sarà che quando è molto ferma si formi qualcosa e genera il rumore?

Able007

ma mentre girava ancora il motorino d'avviameto???

splendida c-max

dovresti descrivere meglio il rumore, altrimenti non possiamo aiutarti....cmq anche a me una volta fece un rumore all accensione, praticamente fece da solo un abbasso di giri motore come se si stesse spegnendo causando un rumore molto strano...pero da allora non l ha mai piu fatto, quindi non mi preoccupo piu di tanto....ciao ciaooo
luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

antoc.max


hunte88

Approfitto del topic perchè anche io è due mattine che quando metto in moto l'auto, sento un leggero tic che sembra provenire dal lato sdestro del cofano motore.

Il tic sparisce semplicemente provando ad accelerare pochissimo, e ovviamente quando il motore è ben caldo che è entrato in temperatura non fa più sto tic.

E' normale secondo voi ? Io pensato che sia il freddo....però la cosa strana è che comincia a farlo solo ora...non l'avevo mai sentito.

🡱 🡳