problemi giri motore

Aperto da angy73, 31 Agosto 2012, 17:40:58

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

angy73

Salve, possiedo una c-max 1.8 benzina del 2008 60000 KM, da qlche tempo (circa un mese) ho problemi con i giri motore.
Se lascio la macchina in folle mentre vado il contagiri impazzisce va da un min. di 800 giri a 1500 giri in certi casi si è anche spenta, mentre se mi fermo con la macchina in folle il motore gira perfettamente.(DA 4 ANNI è LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE).
Sett.pross. la porto in concess. per controlli!!!!!!
Sapete darmi delle dritte?????????????
Ciao
grazie

Able007

si è capitato a me con il 1.6 se noti una leggera fumata diversa molto probabilmente e l'EGR!!!

michi70

Controlla i manicotti dell'aria, il problema che riferisci è dovuto a problemi sull'aspirazione, probabilmente è il debimetro o una fessurazione sui manicotti
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

melyeclau

Ragazzi va
a benza la sua!;)
Prova a scollegare il contatto posto sopra il pedale della frizione,poi facci sapere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

michi70

Citazione di: melyeclau il 01 Settembre 2012, 12:39:59
Ragazzi va
a benza la sua!;)
Prova a scollegare il contatto posto sopra il pedale della frizione,poi facci sapere
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2




Infatti, sono problemi tipici del benzina, e quello che ho scritto prima è riferito ai benzina ;)
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Able007

Citazione di: angy73 il 31 Agosto 2012, 17:40:58
Salve, possiedo una c-max 1.8 benzina del 2008 60000 KM, da qlche tempo (circa un mese) ho problemi con i giri motore.
Se lascio la macchina in folle mentre vado il contagiri impazzisce va da un min. di 800 giri a 1500 giri in certi casi si è anche spenta, mentre se mi fermo con la macchina in folle il motore gira perfettamente.(DA 4 ANNI è LA PRIMA VOLTA CHE SUCCEDE).
Sett.pross. la porto in concess. per controlli!!!!!!
Sapete darmi delle dritte?????????????
Ciao
grazie

novita'?

🡱 🡳