Rondella reggi lampadina H4 persa, che fare?

Aperto da zennor, 04 Gennaio 2013, 11:56:00

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

zennor

Salve, ho perso la rondella dentata necessaria per tenere ferma la lampadina H4 del faro. Sebbene la lampadina rimanga ugualmente bloccata con la sua gurnizione in gomma vorrei rimettere la rondella...che fare? il pezzo non viene venduto, gli sfascia correzze, ne ho visitato 2,  non hanno nulla...quindi oltre a trovare un altro faro per sostituire il tutto cosa posso inventarmi? accetto suggerimenti! ;)

ICEMAN

innanzi tutto potresti prima presentarti nell'apposita sezione...poi...
http://www.idaf.it/index.php?board=21.0
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

zennor


ernesto

ho letto di un'altro del forum che aveva avuto un problema simile, ma come hai detto giustamente tu, a meno che di acquistare un nuovo fanale o trovarlo allo sfascio, ci devi purtroppo convivere
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

zennor

dovrei aver trovato un faro da sostituire, a prezzo ragionevole, però se avessi solo il ferretto sarebbe + economico!

ernesto

vero, a meno che tu non prenda una rondella in metallo, tanta pazienza  ed una buona lima, non potrai null'altro per risparmiare
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳