MODALITA' GUIDA C-MAX

Aperto da CZEN, 27 Giugno 2007, 18:51:50

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

CZEN

QUALCUNO DI VOI SA SPIEGARMI IN MNIERA UNIVOCA LA DIFFERENZA TRA LE VARIE MODALITA' DI GUIDA DEL C-MAX. SPORTIVA, COMFORTEVOLE, STANDARD ECC.

focus style

a quanto ho capito, qst ipostazioni c sono anche sulla mia fofo 2, è il grado di durezza e precisione dello sterzo. in città usi il confortevole perchè è più leggero e nn ti serve grande precisione, viste le basse andature. Gradualmente si sale fino ad arrivare alla sportiva dove hai lo sterzo più duro e più preciso. Quest'ultima è l'idelae in autostrada, quando non t'importa del codice, e su fondi scivolosi, come la neve. Devo però dire un'altra cosa. Ho avuto l'ipressione, facendo lo stesso tratto autostradale alla stessa andatura con l'impostazione confortevole e sportiva, che c'è anche una differenza di durezza degli ammortizzatori. Magari è solo una mia impressione, perchè non mi risulta che li ammortizzatori della fofo siano idraulici, ma ormai le auto ford sono un gioco in cui con ogni scoperta passi al livello successivo. Di sicuro, comunque, sono le impostazioni del servosterzo, almeno sulla fofo2

CZEN

ok grazie mille alla prox

🡱 🡳