Air bag c-max

Aperto da Devil, 24 Agosto 2007, 09:21:16

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Devil

Ciao ragazzi, mi servirebbe una informazione urgente per favore:

qualcuno sa con certezza se l'airbag lato passeggero sulla nuova c-max si può disinserire??

il venditore dice di si (e come poteva dire di no...) ma su tutti i modelli che ho visto e sul sito della ford non ho trovato un'indicazione intal senso.

mi potete aiutare??

Devil

Davmax

Apri il cassetto porta oggetti se in alto a destra sul bordo vedi un interruttore dove inserire una chiave vuol dire che si può disinserire altrimenti se vedi il buco vuoto non puoi disinserirlo.

CIAO!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Devil

ok grazie dikko proverò a sbirciare.

Comunque più guardo la macchina e più la vedo bella!!

tu se non sbaglio hai una tdci 90 cv, come ti trovi???

Davmax

Ciao Devil!

Si è una cosa a cui mi interesserò anch'io subito dopo le ferie perchè la mia nuova Fofo ha il buco vuoto, vorrei capire se si può far mettere l'interruttore di disattivazione airbag passeggero, cioè... fare si può fare tutto più che altro è trovare qualcuno di cui fidarsi e vedere quanto costa!

Si io ho una Fofo SW TDCi 90cv presa il mese scorso e mi trovo BENISSIMO! (toccatina d'obbligo...)
Non mi dilungo troppo perchè andrei off topic comunque ho postato tutte le mie impressioni sul post "Nuova 2007 Focus Style Wagon 1.6 TDCi 90cv"

CIAO!
Quando va che quasi basta... non toccar se no si guasta!!!

Devil

NEWS: tutto si può fare...basta pagare.
si può far montere l'interruttore di disattivazione airbag pagando circa 70 € e firmando una liberatoria alla ford.
saluti a tutti

🡱 🡳