Arrivata!

Aperto da diskj0k3y, 20 Luglio 2009, 12:34:35

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

diskj0k3y

Dopo un mese e una settimana è arrivata!! :D Oggi la vado a vedere e faccio partire l'immatricolazione..quando arriiiivanooo le 17.00!!!!! >:( Vediamo che cerchi trovo montati...
Ford Focus Titanium '09 1.6 TDCi 90cv 5P Black Panther + Titanium Pack (fari adattivi, fari posteriori a led, blue glass anteriori e vetri oscurati posteriori, interni pelle parziale) + Easy Pack (Key-Free, power button, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili) + Cerchi in lega 17".

27 Rosso


Fofo74

Auguri!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :)
fai le foto !!!  :D
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

MECCTUNING

AUGURI!!!!!!!!!!!!!

Able007

 :D  :D  :D sono feliccismo per te!!!  ;D  ;D  ;D

non ti scordare appena la hai foto ed apri il tuo garage così possiamo ammirarla!!!

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

....augurissimi.....
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Claudio M


Fordista dal 1985.

Streetfab

Augurissimi!!  :D :D
Non vedo l'ora tocchi pure a me!  :o

che motorizzazione hai preso?
FoFo Titanium '09 5p 2.0 Benz/GPL 145 cv : Grigio Polvere di Luna - Cerchi 18" - Tit. Pack - Full Opt.

diskj0k3y

sono andato a vederla..bellissima!! peccato x i  cerchi che sono da 16 (il concessionario me li cambia con i 17 se nel libretto c'è l'omologazione), qualcuno di voi che cel'ha gia immatricola (la nuova titanium con i cerchi da 16 di serie) potrebbe dirmi se c'è l'omologazione per i 17 sul libretto?

Citazione di: Streetfab il 20 Luglio 2009, 20:12:44
Augurissimi!!  :D :D
Non vedo l'ora tocchi pure a me!  :o

che motorizzazione hai preso?
1.6 TDCI 90cv 5P Titanium Nero Panther + Titanium pack + Easy pack
Ford Focus Titanium '09 1.6 TDCi 90cv 5P Black Panther + Titanium Pack (fari adattivi, fari posteriori a led, blue glass anteriori e vetri oscurati posteriori, interni pelle parziale) + Easy Pack (Key-Free, power button, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili) + Cerchi in lega 17".

xX.RoKeN.Xx

AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
----------> xX.RoKeN.Xx <---------

legis

:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

principedeimeccanici

auguroni davvero!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

diskj0k3y

Citazione di: legis il 21 Luglio 2009, 08:59:13
Le foto ;)
Appena la ritiro le posto...in deposito era ancora tutta sporca quindi nn ne ho fatte..

Ringrazio tutti per gli auguri  ;)
Ford Focus Titanium '09 1.6 TDCi 90cv 5P Black Panther + Titanium Pack (fari adattivi, fari posteriori a led, blue glass anteriori e vetri oscurati posteriori, interni pelle parziale) + Easy Pack (Key-Free, power button, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili) + Cerchi in lega 17".

principedeimeccanici

ok allora aspettiamo con ansia!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

legis

Cavolo ti hanno cosnegnato l'auto sporca!!! Ma che modi!!!
Cmq c'è ll'area garage.Lipuoi aprire il tuo. Poi come avrai notato c'è l'area MAKE UP dove puoi parlare dei prodotti e modi di pulizia dell'auto..... Ti aspettiamo

Ciao ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

diskj0k3y

Citazione di: legis il 21 Luglio 2009, 10:17:21
Cavolo ti hanno cosnegnato l'auto sporca!!! Ma che modi!!!
Cmq c'è ll'area garage.Lipuoi aprire il tuo. Poi come avrai notato c'è l'area MAKE UP dove puoi parlare dei prodotti e modi di pulizia dell'auto..... Ti aspettiamo

Ciao ;)
No no, l'auto ancora me la devono consegnare (settimana prox.), è arrivata in concessionaria e ovviamente in deposito era sporca, il tempo dell'immatricolazione e la vado a prelevare!! Non vedo l'ora!
Ford Focus Titanium '09 1.6 TDCi 90cv 5P Black Panther + Titanium Pack (fari adattivi, fari posteriori a led, blue glass anteriori e vetri oscurati posteriori, interni pelle parziale) + Easy Pack (Key-Free, power button, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili) + Cerchi in lega 17".

legis

Come ti capisco!! ;)
Che ricordi :P ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Tex

Auguri...!!!! ed auguri anche per i cerchi! facci sapere per le omologazioni a libretto!!!!
Fofo 2.0 Benz GPL SW Titanium, Black Phanter, Titanium Pack, Techno Pack, Security Pack, Barre Tetto, opz. Fumatori, Seconda chiave a scatto, Sensori Parcheggio, Sony System USB.

Maranello '09...

hunte88

caspita ho letto solo ora, auguri vivissimi....sbaglio oh ancora non ho visto il tuo garage ?
Tranq goditi e ispeziona bene la macchina poi fotizza tutto  ;D ;D

diskj0k3y

Presa stamattina....ragazzi è stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!! Provengo da una Ford Fiesta e salendo su questa mi sembra di essere su un altro pianeta...poi il Key-Free con il Power Button è bellissimo..oggi fotografo tutto
Ford Focus Titanium '09 1.6 TDCi 90cv 5P Black Panther + Titanium Pack (fari adattivi, fari posteriori a led, blue glass anteriori e vetri oscurati posteriori, interni pelle parziale) + Easy Pack (Key-Free, power button, sensori di parcheggio, specchietti ripiegabili) + Cerchi in lega 17".

Able007

ok di aspetto nella sezione garege miraccomando!!!  8)

🡱 🡳