Centralina aggiuntiva?

Aperto da takkos, 08 Agosto 2009, 20:53:24

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

takkos

Ragazzi sarei tentato a prendere questa centralina....http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260459366014 voi cosa ne pensate?

P.S. Ora non ho gli "euri" per farmi una rimappa come si deve.. :'(
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

principedeimeccanici

Aspetta gli euri per farti la rimappa ;)
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

takkos

Citazione di: principedeimeccanici il 08 Agosto 2009, 20:59:04
Aspetta gli euri per farti la rimappa ;)

xkè secondo voi è una cag... assurda questa?O i miei amici nel mio paese ce l'hanno montata quasi tutti...chi anke da 2 anni e non gli hanno mai dato problemi... ::)
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

IZ5CMC

Quoto il principe, anche perché una centralina seria costa quasi quanto fare una rimappa come si deve. Quelle che spacciano per centraline aggiuntive a un prezzo stracciato su ebay sono di solito quattro resistenze messe in croce artigianalmente per ingannare la ECU e falsare i valori letti dai sensori del rail e del turbo... Io non mi fiderei, poi ognuno decide da sé.
Maurizio
Focus SW 1.6 TDCi 90cv
Bi-zona - Xenon - Filtro sportivo - ECU riprogrammata

principedeimeccanici

proprio per quello che dice maurizio!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

takkos

...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

Luke III

Costa troppo poco... Per me è una sola...
Focus C-Max 1.6 Tdci 110 cv. FAP - Titanium 2007
Titanium pack, Sony pack, upgrade con fari xenon e sensori di parcheggio, filtro sportivo BMC sa70-140

Able007

anche per me il costo e troppo ma troopo basso!!!!!!!!!!!!!!!!

legis

Takkos queste cose sono fumo negli occhi.. Se le monti non ti dico che non guadagni nulla... Ma non hai alcuna sicurezza di non fare danni!!!
Poi se mi permetti se proprio vuoi cambaire vai di rimappa e pace ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

takkos

Citazione di: legis il 09 Agosto 2009, 00:49:35
Takkos queste cose sono fumo negli occhi.. Se le monti non ti dico che non guadagni nulla... Ma non hai alcuna sicurezza di non fare danni!!!
Poi se mi permetti se proprio vuoi cambaire vai di rimappa e pace ;)

ok ok...grazie x i consigli...ascoltate e una rimappa ben fatta...di quanti cavalli la posso far salire (senza far danni)...ora ne ha 115 d'origine... :-\
...Ford Focus 1.8 TDCI EX-115 cv...Scarico CSC-Modulo Digitale-EGR OFF-Filtro BMC-Xeno

principedeimeccanici

senti genericamente non devi andare oltre il 20 - 25% della potenza complessiva della macchina,,, sempre come incremento si indende...

limitati ad un massimo di 15

okkio però poi a frizione e volano
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Able007

si con una buona rimappa dovresti guadagnare un 15/20 per stare tranquillo!!

legis

Con la sola rimappa puoi aumentare di 15cv non oltre!! Poi se fai ulteriori modifiche puoi arrivare anche a 20 ;)

Non ti consiglio di superare questo limite altrimenti rischi ;)
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

🡱 🡳