protettivo carrozzeria

Aperto da stefano35, 11 Febbraio 2012, 22:16:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

stefano35

sera a tutti ! vorrei avere un consigilio su quale prodotto usare con protezione carrozzeria... (non riesco piu' a trovare la sessione carrozzeria), fino a qualche mese fa avevo un prodotto che era piu che STRAORDINARIO!  ma che purtroppo non riesco piu a trovare , era un prodotto della MECCANOCAR rapido da spruzzare e da stendere con un panno che oltre a togliere piccoli graffi stendeva un lieve strato di silicone. ho provato vari prodotti della AREXNONS ma non mi hanno soddisfatto.... mi consigliate un prodotto alternativo? grazie 1000!
Ford C-MAX 1.6 110CV CHILLY

macteo

La MECCANOCAR è un mio fornitore... Mi puoi dire il nome del prodotto?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


giannimacho

http://www.meccanocar.it/c/document_library/get_file?uuid=c76a1502-6eb9-4e4b-afc8-cd5cdabbe89e&groupId=11052


Spero mettendo il link di non violare qualche regolamento ma sopratutto non so' se sono i prodotti che intendeva Stefano

splendida c-max

luigi
Ford focus c-max 1.8 tdci ghia del 2005.
My Garage

stefano35

 :) il prodotto si chiama  "POLISCH LUCIDANTE NT" e' un flacone bianco, un prodotto che usavo sia per l'auto che per la moto sopratutto anche per lucidare gli interni era eccezionale ! se riuscissi ad riaverlo ne sarei grato non sono piu riuscito a trovarlo...
Ford C-MAX 1.6 110CV CHILLY

aladino

Una cera qualsiasi della SONAX, penso che vada benissimo. C'è da scegliere se crema o no. Per il resto ottimi prodotti a costi contenuti.

Io uso la SONAX XTREME WAX. Eccezionale.....Si trova a una trentina di euro
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

pinulandia

raga io ieri sera ho provato polish&cera della sonax con la lucidatrice e devo dire che ne sono rimasto stupefatto. non mi aspettavo un risultato del genere in base che ne ho sentito parlare maluccio

🡱 🡳