Cera spray mafra

Aperto da pinulandia, 12 Giugno 2012, 09:12:09

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

pinulandia

Salve a tutti, intanto chiedo scusa se posto nella sezione sbagliata ma con il tasto cerca non riesco a trovare l'area lavaggio.
Comunque eventualmente i moderatori possono spostare. Chiedevo informazioni in merito a questo prodotto che sembra faccia miracoli.
Qualcuno di voi l'ha provato?


http://www.mafra.com/product/last-touch-express.htm



oᄊム尺

Sembra interessante, vediamo se qualcuno ľha provata...     

aladino

Mafra fa ottimi prodotti. Se il prezzo non è eccessivo si potrebbe provare
Ford Focus 2004 1.8 Tdci 101cv - Rimappa e filtro sportivo SprintFilter Supercompetition - Assetto V-maxx (-2,5cm)

principedeimeccanici

;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

ICEMAN

chris 76 ha un autolavaggio...forse lui ne sà qualcosa...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

pinulandia

L'ho vista dentro l'iper e costa € 6,70.

pinulandia

Allora raga io alla fine l'ho comperata. Oggi pome l' ho provata e devo dire che mi ha soddisfatto parecchio, certo la cera 2all'antica" è sempre meglio, ma quando vuoi dare una lucidata veloce questa last touch fa al caso nostro.
Naturalmente la sua diretta concorrente è quella della arexons "AQUA ZERO" da me già provata in passato con ottimi risultati anche se preferisco questa della ma-fra che è anche profumata.
Adesso mi resta da vedere se fa il tipico effetto anti acqua!

oᄊム尺

Bene bene! Aspettiamo ulteriori aggiornamenti! :)

Mystral

Sul forum di Lacuradellauto.it ne parlano molto bene.

principedeimeccanici

Citazione di: pinulandia il 19 Giugno 2012, 21:02:09
Allora raga io alla fine l'ho comperata. Oggi pome l' ho provata e devo dire che mi ha soddisfatto parecchio, certo la cera 2all'antica" è sempre meglio, ma quando vuoi dare una lucidata veloce questa last touch fa al caso nostro.
Naturalmente la sua diretta concorrente è quella della arexons "AQUA ZERO" da me già provata in passato con ottimi risultati anche se preferisco questa della ma-fra che è anche profumata.
Adesso mi resta da vedere se fa il tipico effetto anti acqua!

non proprio... l'acqua zero fa concorrenza al fast cleaner della mafra...

qualche post più su ho postato la mia vecchia recensione,  l'ho provato parecchio tempo fa questo prodotto e sono rimasto anche io molto contento!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Mystral

Caspita oggi mi sono fatto un mazzo per lavare l'auto e dopo non so quanti giorni di caldo è arrivato il diluvio e dunque auto sporca...questo per anticipare che ho comprato anch'io il last touch express, ma purtroppo lo potrò provare dopo ache avrò lavato l'auto nuovamente. L'ho preso a € 5,90 all'Iper di Pesaro.

MOSFET

#11
 :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

Mystral

Ma nemmeno morto farei come lui  :D :D :D :D :D :D :D :D :D

🡱 🡳