specchi retrovisori elettrici

Aperto da andre79, 05 Agosto 2013, 11:12:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

andre79

Ciao a tutti,
spero di postare nel posto giusto...
avrei in mente un progetto di tuning home-made per la mia bestiolina:
in pratica vorrei trapiantare gli specchietti di una fiesta (penultima serie) o di una focus (penultima serie) sulla mia.
L'unico cruccio è capire se i comandi degli specchietti elettrici sono compatibili !
Il comando sulla mia è a 3 fili, gli specchi di fiesta e focus quanti fili hanno ????
Grazie in anticipo a chi mi saprà aiutare !!

Fofo74

intanto quale è la tua ? xke della fiesta per esempio sono simile ma non uguali si dovrebbe addattare e poi in cosa differenziano dalla tua?
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

andre79

non è un modello comune, l'importante è che abbia i 3 cavi per la movimentazione dello specchio!

ICEMAN

CitazioneCiao a tutti,
spero di postare nel posto giusto...

se ci dici di che auto parliamo...ti si può rispondere...;)

CitazioneIl comando sulla mia è a 3 fili, gli specchi di fiesta e focus quanti fili hanno

dipende...ci sono anche gli specchi con il movimento richiudibile e la lampadina di cortesia...dipende...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

ernesto

c'è un topic aperto da cobra di 3 pagine, usa il tasto ricerca
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

andre79

ho una mustang del 2005.
siccome gli specchi che ha sono grossi e sgraziati, volevo ingentilire la linea montando qualcosa di economico e reperibile in italia senza problemi.
non mi interessano frecce nello specchio o la possibilità di richiuderli elettricamente, mi interessa tenere solo la regolazione elettrica. 8)

ICEMAN

beh...una foto faccela vedere...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

andre79


Fofo74

se corrisponde l'attacco i cablaggi non sono difficili  al massimo si fanno delle prove su quelli vecchi per confrontarli su quelli nuovi
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

andre79

...nessuno sa dirmi quanti fili hanno gli specchi di focus e fiesta ?

🡱 🡳