Cerchi diamantati danneggiati

Aperto da perdegola, 08 Giugno 2018, 22:17:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

perdegola

Salve è da qualche tempo che vedo peggiorare sempre più la "diamantatura" sui cerchi in lega. Premetto che hanno 14 anni, ma non li ho mai rigati con marciapiedi od altro. Leggendo su internet sembrerebbe si tratti di ossidazione. Ammetto di non sapere  che i cerchi in lega potessero ossidarsi.
Vi allego qualche foto per farvi capire.. sembrano delle "fioriture" sotto la diamantatura. Spero di non aver utilizzato qualche prodotto (comunque sempre adatto per cerchi) troppo aggressivo.
Esistono soluzioni?



FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Lyonhard

Avevo degli OZ diamantati e dopo 3 anni li ho a malincuore venduti proprio per i troppi problemi della diamantatura che stava venendo via.... mi avevano proposto di verniciarli completamente in un altro colore ma alla fine ho preferito venderli :(
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

Ink Blue

Ed io che ero orientato su dei Borbet black polisched diamantati.
Cambio genere?

perdegola

Quindi mi confermate che si tratta di ossidazione?!
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

Lyonhard

Citazione di: Ink Blue il 09 Giugno 2018, 19:13:46
Ed io che ero orientato su dei Borbet black polisched diamantati.
Cambio genere?

Se vuoi evitare bestemmie future direi di si ahaha
Pagina Facebook ufficiale per il mio progetto di musica rock/trance :)
https://www.facebook.com/pages/Off-Beat-Boy-feat-Lyonhard-Official/480378781975195?sk=info

perdegola

Citazione di: perdegola il 09 Giugno 2018, 20:00:37
Quindi mi confermate che si tratta di ossidazione?!

Nessun altro?  :-\
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

la pantera rosa

Consiglio tinteggiatura con vernice alte temperature

🡱 🡳