pellicola oscurante lunotto

Aperto da TonyStark, 07 Ottobre 2014, 19:24:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

TonyStark

Salve a tutti ,vorrei applicare la pellicola oscurante sul solo lunotto posteriore della mia focus sw titanium del 2008...secondo voi è una tamarrata? :icon_lol: e soprattutto è legale sul solo lunotto??

Daniele978

#1
Credo che fatto aftermarket, hai bisogno della revisione in motorizzazione. Non sono sicuro però.
Allora da una piccola ricerca, si può fare solo su finestrini post e lunotto. Avanti non è consentito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Focus II 1.6 Tdci 90 cv SW 2005, Grigio Polvere di Luna 5 porte, EGR flangiata solo meccanicamente, CDB con consumo momentaneo e cicalino cinture eliminato. Fiesta 1.25 Zetec 75 cv 2007, Celeste Tonic metallizzata 3 porte, chiusura automatica in corsa attivata.

TonyStark

Su tutti i vetri posteriori è consentito con pellicole omologate senza fare la revisione.il mio dubbio è se fare solo il lunotto sia o no regolare....poi l'effetto estetico che dite ci starà male?

Ronny

Tony..amico mio..secondo me solo il lunotto è una ca@@ta pazzesca come direbbe fantozzi ;)
comunque fai sempre in tempo ad aggiungere quelle sui finestrini in un secondo momento..



TonyStark

 :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: grazie del consiglio! comunque infatti pensavo proprio di fare intanto il lunotto poi più avnti gli altri

Able007

beh farli tutti quelli di idetro e tutto un'altro effetto per essere a norma devi farlo con pellicole omologate, a me le ha installate unt ipo che mi ha dato anche la certificazione

Firefighter75

CFC.de pellicole pretagliate per tutte le auto...  Almeno si ha la soddisfazione di averlo fatto da soli.

🡱 🡳