verniciatura modanatura

Aperto da cobra_can, 21 Ottobre 2014, 19:34:44

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cobra_can

 Salve vorrei verniciare le modanature de la mia fofo 1 qualcuno i po dare qualche consiglio a come smontare quelle laterale e se  e una buona idea.
In pratica sto per riverniciare tutta la auto e pensavo di toglierle per dargli il fondo e rifinirle e poi montarli prima de la verniciatura totale del auto.Grazie !!!!

jeffromacello

ciao,
generalmente sono a pressione, se però posso darti un consiglio, verniciale a parte, non da montate.

Fofo74

1 se si smontano poi non è semplice rimontarle xke i punti d'aggancio sono presso fusi
2 fallo fare al carrozziere direttamente
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

cobra_can

la macchina lo vernicio io pensavo di toglierle per poterli carteggiarle  passare il fondo più facilmente . quelle dai paraurti non sono una problema per toglierle solo quella su baule e quelle laterale non avevo idea come sono fissate .     

Fofo74

quelle posteriori sono come quelle due laterali anteriori sono ad incastro

quelli degli sportelli si levano smontando le tasca interne degli stessi poi vedrai i punti d'ancoraggio tieni presente che sta pure il bi-adesivo (sostituirlo è un impresa xke dopo un po si rovina quello che si mette provato anche quello 3m)

io alla fine ho usato delle piccole viti autofilettanti e delle rondelle (sui punti dove sono termo fusi ) e del silicone da carrozziere

p.s. se smonti fai attenzione ad non piegarle
Focus II 1.8 Tdci 115 cv. - Titanium 2007
 Bi-zona, Bi-Xenon , sensori parcheggio, filtro sportivo K&N,DRL
Focus I 1.8 Tdci 115 cv. - Zetec 2004 ora GHIA--2014

cobra_can

 :) grazie per i consigli !!!!

🡱 🡳