Modanature ford fiesta montaggio

Aperto da nome.utente, 24 Novembre 2014, 13:19:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

nome.utente

Ciao a tutti,

Qualcuno ha qualche guida o disegno per montare le modanature sulla mia fofi 2006? Per essere piu preciso quali modanature aggiungo il link: http://www.ebay.it/itm/KIT-SET-SERIE-MODANATURE-FASCE-FORD-FIESTA-DAL-2005-5P-NERE-/321571817555?pt=Ricambi_automobili&hash=item4adf2c8853

Stano cominciando a staccarsi e ho visto segni di cola dietro le modanature, mi e venuto il dubio se il precedente imbecile (proprietario) le avesse  cambiate per colpa di qualche incidente, speravo fossero ad incastro ma vista la cola dietro anche se lo sono prevedo un costo di 2-300 euro dal carozziere per levare la cola e riverniciare, ACCETTO SOLO BUONE NOTIZIE !

Ronny

#1
@nome.utente  ciao tra le guide ho trovato questa vedi se ti può essere utile
http://www.idaf.it/index.php?topic=8860.0



nome.utente

 :nar: Gracias Ronny , offro una birra !

Ronny




nome.utente

#4
Appena provato Etis 2010, non vale un fico secco,  tempo perso!

....Kekko91...

Quelle modanature si montano a incollaggio col biadesivo che quelle originali hanno già incluso. Per rimuovere la colla, in carrozzeria si usa un dischetto di caucciù senza riverniciare nulla

nome.utente

Si, forse e troppo facile con quelle originali, ma costano 144 euro, in confronto a quelle del link che ho lasciato al inizio che vengono 75 consegna inclusa. Devo chiedere se hanno il biadesivo... Comunque per la pulizia della cola ho letto da qualche parte che bisogna usare alcool, uno addirittura diceva di usare acquaragia (lo dubito fortemente). Grazie per le informazioni, mi rimane da vedere se anche quelle aftermarket hanno il biadesivo. Torno con altre info  :piratecap:

....Kekko91...

L alcool alla colla non gli fa nemmeno il solletico. Io avevo utilizzato un rimuovi colla della arexons mi pare ma è seccante toglierla così. Per l acqua ragia non usarla assolutamente, fa solo danni

nome.utente

 Aggiorno :
  "Salve ,
Domanda veloce : Le modanature presentano il biadesivo latto montaggio?
Grazie

si sono complete "

🡱 🡳