spoiler c max

Aperto da rocco80, 25 Novembre 2014, 14:01:28

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rocco80

ciao ragazzi

premetto che adoro la mia c max pero c è una parte di lei che non mi piace tanto sto parlando dello spoiler, mi direte vernicialo in tinta ok, ma io avrei pensato di wrapparlo in carbon look.
Secondo voi l effetto sarà bello? il risultato finale sara liscio o prenderà l aspetto che ha ora cioè poroso'

Grazie a tutti per le risposte

ALESSIO one1

ma in carbon look intendi mettere la pellicola??
M. N. M. O.

rocco80


ALESSIO one1

capito.... ma sul poroso dell alettone non so fino a che punto possa reggere la pellicola....
M. N. M. O.

rocco80

quello potrebbe essere uno dei problemi poi credo che un altro problema potrebbe essere tutta la porosità messa in evidenza dalla pellicola

MegaFord1993

Io sinceramente lo vedrei meglio verniciato in tinta. L' effetto wrappato mi piace di più negli interni
Dario


ALESSIO one1

@rocco80 la porosita' non si vedra' affatto, almeno se prendi una pellicola decente, cioè una che il suo spessore non sia troppo esile

@MegaFord1993 la vedo come te...in tinta con il resto dell'auto sarebbe l'ideale, altrimenti poi insieme all'alettone dovrebbe wrappare anche altre cose esterne, per collegare un po' no.... non so immaginate l'alettone carbon e aggiungi anche le modanature degli sportelli...
esteticamente la vedo cosi' io, poi come detto mille altre volte ognuno della propria auto fa quel che meglio crede  ;)
M. N. M. O.

rocco80

il mio era una discussione per un consiglio in modo da non fare cose strane e brutte da vedere...
qui siamo una big family  ;)

santocmax

anch'io avevo pensato di carbonizzarlo con la pellicola,per adesso mi sono fermato ai paracolpi sul paraurti anteriore!

cla76

A me, piacerebbe verniciarlo in tinta carrozzeria, prima o poi riuscirò a fare il lavoro!
   la mia gasatina..

luca79

anche io come cla l'ho vorrei verniciare....
ad sistanza di tempo ha raggiunto un livello troppo alto di bruttezza..... :)
il problema che bisogna acquistare uno spoiler nuovo pronto a verniciare.

tunner985

Vero! La bruttezza dello spoiler nero plasticotto non ha eguali. Ho la c-max da 4 anni e ogni volta che lo guardo mi genera disagio!! A mio avviso in carbon look non si può vedere  :doc: poi, de gustibus, per carità!

santocmax

Citazione di: tunner985 il 02 Dicembre 2014, 15:51:03
Vero! La bruttezza dello spoiler nero plasticotto non ha eguali. Ho la c-max da 4 anni e ogni volta che lo guardo mi genera disagio!! A mio avviso in carbon look non si può vedere  :doc: poi, de gustibus, per carità!
sicuramente meglio di quella plastica scolorita che con il tempo diventa grigia!

🡱 🡳