Cornice Ford Fusion

Aperto da marcomerk, 31 Marzo 2015, 18:10:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

marcomerk

Salve gente..ho un piccolo problema inerente alla cornice dell'autoradio della Ford fusion 2004 (quella dove lo stereo di serie é diviso in tre parti) il mio elettrauto mi ha installato un jvc 1 din solo che le due asticelle della cornice le ha tagliate proprio male e sinceramente mi danno fastidio..sapete dirmi come sistemare questo minuscolo danno? Qualche cornice..non so.. Credo che la foto zoomata potrebbe essere d'aiuto

Bravo80

#1
andava comprato la mascherina della Fusion o Fiesta (2006 >) che monta la radio 2dim tipo la Focus, altrimenti li per la tua puoi rispontare levigare dove è stato taglaito male e mettere una pellicola carbonio 3D così fai anche un po' di WRAPPING ;)
ti metto un link
http://www.ebay.it/itm/PELLICOLA-CARBONIO-3D-200X75-CM-ADESIVA-ADESIVO-FOGLIO-CAR-WRAPPING-AUTO-MOTO-/201013133571?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item2ecd510103

marcomerk

Purtroppo non ero presente durante l'operazione e quando la son andato a prendere ho visto quell'obrobrio li ..comunque provo prima a levigare un po e se va male vado con il wrapping 😅

Bravo80


marcomerk

Pensavo uscisse male però con la semplice levigazione con una lima sottile é uscito più che bene..soldi risparmiati 😃

Bravo80

se ti va metti anche una foto del lavoro fatto

Able007


🡱 🡳