door edge protector

Aperto da giangi69, 09 Aprile 2015, 12:24:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

giangi69

ciao a tutti....ragazzi avete montato il ..door edge protector....come vi sembra .sapete se è in commercio o  se possibile acquistare online e dove....grazie :book6:

ROPER

Questo Questo è quanto, ma non credo si trovi facilmente in commercio, forse l'unica soluzione è quella di andare direttamente in Ford, anche se è in commercio da Gennaio 2012.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

giangi69

ok..grazie ma dovrebbe essere facile da montare o portarla in officina

ROPER

Io penso di si, non credo che li troverai al di fuori della rete Ford.  :icon_confused:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

macteo

si può montare aftermarket? o meglio... tutto si può fare, ma Ford lo prevede?
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


Nunzio88-

sicuramente costeranno un botto poi nn sarà facile montarli per uno che nn ha manualità nello smontare il pannello e capire il meccanismo... :(
Porto rispetto a chi mi da rispetto.

pupi73

non li conoscevo...bellissimi. Peccato che sia sbagliato il principio di base....non sono io che sbatto gli sportelli contro le altre auto. Ma le altre auto (o meglio i loro occupanti) che li sbattono contro la mia. Quindi dovrei installarli alle auto vicino a cui parcheggio...con preghiera di restituirmeli quando vanno via...che dite può funzionare?!?

cla76

@pupi73, hai troppo ragione, dovrebbero averlo quelli parcheggiati a fianco alla propria auto, anche perchè non è lo spigolo della portiera a danneggiarsi
   la mia gasatina..

francesco.de

sono disposto a farmi qulche centinaio di metri in più pur di non lasciarla parcheggiata fra due macchine e trovarla piena di sportellate. da quello che si puo notare dal filmato, non è tanto la manualità nello smontare il pannello, perchè se  c'è la predisposizione " il buco", allora provvedi a smontare il pannello ed a rimontare la modifica, caso contrario ti devi munire di trapano e fresa e bucare con estrema precisione lo sportello, quasi quasi mi tengo le sportellate. :icon_lol:

🡱 🡳