tettuccio interno

Aperto da rafma, 13 Luglio 2016, 08:57:05

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

rafma

Ciao, io dovrei pulire l'interno della mia c-max, i sedili ho visto anch'io, con la schiuma spray ho peggiorato la situazione, ma quello che mi preoccupa è il tettuccio in moquette grigio chiaro. Quando avevo la fiesta, la pulivo con straccetto umido e detersivo, ma col tempo si è scollata e...hi, hi andavamo in giro con le puntine piantate nella tappezzeria perchè altrimenti ci scendeva tutto sulla testa...non vorrei ripetere l'esperienza, bagnare-inumidire il tettuccio interno non credo sia la cosa migliore. Avete qualche consiglio a riguardo? Grazie.
rafma

Vadocomeundiavolo

Pulito sempre sedili e cielo , da un professionista.
Meno di 100€ e hai tutto come nuovo e igenizzzato.
Che vuoi fare con uno straccetto ?
Arteon Shooting Brake R



rafma

 :icon_cry: Bè...ma come sei! No, hai ragione, mi sono spiegata male: panno tipo quello di daino (per intenderci), inumidito con sgrassatore Saint...ehmmm, non so se si può dire la marca, ripasso per toglierlo e ti assicuro che oltre al profumo di pulito, veniva una meraviglia! Per quanto riguarda i 100 euro, no, grazie, perchè fumiamo e perchè abbiamo cani e gatto al seguito, quindi, dovrei spendere un pacco ogni volta!
non c'è niente fai da te?  :flexion:
rafma

Vadocomeundiavolo

Proprio perché fumi e hai animali , devi igienizzare ogni tanto.
Se non usi macchinari con temperature sui 60º , che vuoi fare con uno straccetto ?
Li vizio del fumo e gli animali costano. 
Arteon Shooting Brake R



rafma

Dipende da cosa fumi!  :indian: Ovviamente è una battuta, ma vedi, a me hanno detto che l'utilizzo di vapore ecc, può scollare la moquette del tettuccio, tu dici bene a riguardo,  e son d'accordo con te, ma io, nel limite del possibile, preferisco il fai da te, a meno che non sapete indicarmi qualche d'uno bravo che fa questo in pavia, io non ne conosco! Ciao, ciao
rafma

matteocmx

Ma scusa e comprare un vaporetto della Polti anche da 20 euro?

inviato dal bagno


Vadocomeundiavolo

Perchè i professionisti usano il vaporetto ?
Vai a vedere come si fanno i lavori seriamente.
Il resto è rimediato con i risultati di conseguenza.
Arteon Shooting Brake R



matteocmx

Ma che ne so di cosa usano i professionisti. ..tanto quando la Machina ha 5 anni e già un ferro da buttare via e allora col cavolo che ci spendo sopra 100 euro per pulire dei sedili...manco avessi un Ferrari..con 100 euro ti prendi 2 macchinette a vapore e mi faccio pure la casa

inviato dal bagno


Vadocomeundiavolo

Mi sembra nel 2013 spesi per la Focus completa di cielo , sui 70€.
Come uscita di fabbrica. 
Arteon Shooting Brake R



rafma

E no, il vaporetto..me la scolla tutta e non ho più puntine! He, he, he a parte gli scherzi, vadocomeundiavolo, chi pulisce gli interni cosa usa? Scusa l'ignoranza, ma credevo che pulissero la moquette bagnandola col vapore.
rafma

matteocmx

Con 70 euro mi prendo tutto per pulire l auto da testa a piedi per un paio d anni

inviato dal bagno


Vadocomeundiavolo

Usano un apparecchio che manda vapore e contemporaneamente aspira.
Vedi i tessuti che cambiano colore.
Arteon Shooting Brake R



rafma

Grazie, un po' la cosa mi tenta...provare non costa niente...hemm 70 euro, mah! Nessuno è della zona pavia o dintorni di Milano per indicarmi uno un po' bravo?
rafma

matteocmx

I lava aspira ci sono anche negli auto lavaggi a gettoni mi pare

inviato dal bagno


🡱 🡳