Europei 2012 POLONIA-UCRAINA

Aperto da focus style, 29 Maggio 2012, 12:28:46

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

slemash

Citazione di: pasquale sgro il 28 Giugno 2012, 23:50:30
gran bella partita
ci stava un bel 3-0

chissà come rosica la merkel
secondo me ci sarebbe stato anche un bel 4-0. di occasioni sbagliate ce ne sono state veramente tante. Almeno un altro paio di gol c'erano. La partita doveva finire senza gol della Germania!

Tanus

Citazione di: slemash il 29 Giugno 2012, 12:12:25
secondo me ci sarebbe stato anche un bel 4-0. di occasioni sbagliate ce ne sono state veramente tante. Almeno un altro paio di gol c'erano. La partita doveva finire senza gol della Germania!

vero, ma le 2 papere di buffon nei primi 3 minuti devo dire che mi han preoccupato non poco :P
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

oᄊム尺

Citazione di: pasquale sgro il 29 Giugno 2012, 11:59:20
;D ;D ;D ;D  mattacchione

una da consolare effettivamente ci sarebbe
ti va bene la merkel ?

Pasquale S

 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D
questa è da poster
troppo forte

;D ;D ;D ;D
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

dexter63

C-Max 1.6 TDCi 110cv Titanium Dpf  (grigio mare) ____

oᄊム尺




;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

oᄊム尺


oᄊム尺


slemash

Citazione di: Tanus il 29 Giugno 2012, 12:56:26
vero, ma le 2 papere di buffon nei primi 3 minuti devo dire che mi han preoccupato non poco :P
vabbè, dai, però ci ha salvato almeno in 3 occasioni!

Pasquale S

fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

ICEMAN

che gusto...
peccato la merkel non sia venuta...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺


Pasquale S

sembra che l hanno presa proprio male
si parla di risse  in germania contro gli italiani

di lanci di spaghetti in senso di disprezzo
qualcuno ha definito balotelli e cassano "cani randaggi"
mah
sti tedeschi
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

focus style

Citazione di: pasquale sgro il 29 Giugno 2012, 19:29:18
sembra che l hanno presa proprio male
si parla di risse  in germania contro gli italiani

di lanci di spaghetti in senso di disprezzo
qualcuno ha definito balotelli e cassano "cani randaggi"
mah
sti tedeschi
Il che rende la vittoria ancor più gustosa...

ernesto

#49
ci vuole quello che non hanno: il cuore, il sentimento, l'attaccamento.
su 11, uno cantava l'inno tedesco, gli altri erano a bocca chiusa, questo vuol dire non sentirsi parte della nazione, propio loro che la rappresentano, chi si lascia coinvolgere chi sente ciò è quello che da se stesso al 150% per ottenere il giusto risultato
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ICEMAN

l'ho detto io...
sono solo crucchi...di vincere gli europei neanche me ne frega ma di battere per l'ennesima volta ste m.......de     aahhh questo si che mi fà godere come pochi...
attaccateve e tirate forte...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

oᄊム尺


Pasquale S

Citazione di: iceman. il 30 Giugno 2012, 12:36:48
l'ho detto io...
sono solo crucchi...di vincere gli europei neanche me ne frega ma di battere per l'ennesima volta ste m.......de     aahhh questo si che mi fà godere come pochi...
attaccateve e tirate forte...

vero
ormai dobbiam lottare e puntare alla vittoria
però vincere con la germania ha un gusto tutto particolare

prendete le mie parole con le pinze
ma quasi quasi è più importante vincere la semifinale con la germania
che una finale con al spagna

gli spagnoli diciamo che son più simili a noi
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

oᄊム尺


oᄊム尺


ICEMAN

:):):):):):):):)

ma dove le prendete ste foto...:):):):):)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

Pasquale S

aiai aiai aiaia
4-0
che botta!
loro troppo forti
noi troppo stanchi e un po sfortunati


fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

melyeclau

dolore...
purtroppo non l'abbiamo vista mai stasera!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Tanus

"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

ernesto

io ho da recriminare quanto segue:
1 - la spagna ha giocato mercoledì
2 - l'italia ha giocato giovedì
3 - la spagna mercoledì ha fatto solo due tempi
4 - l'italia giovedì ha fatto due tempi + due tempi supplementari
5 - l'italia si è presentata al massacro con i propi giocatori che non hanno potuto recuperare un bel niente visto quello che ho già   detto sopra, i nostri erano già finiti atleticamente parlando ancora prima di iniziare la finale, visti i 40 min di gioco in più e le 24 h in meno  nelle loro gambe
6- in queste condizioni, la federazione europea del calcio avrebbe dovuto rimandare la partita di 7 giorni a partire dal giovedì dell'italia - germania
7 - l'italia ha avuto un giorno in meno per preparare la partita
8 - la spagna ha avuto un giorno in più per preparare la partita
concludendo, è come se uno correva a piedi e l'altro in bicicletta.
a voi il tirare le somme
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Tanus

Citazione di: ern.focus il 02 Luglio 2012, 00:18:19
io ho da recriminare quanto segue:
1 - la spagna ha giocato mercoledì
2 - l'italia ha giocato giovedì
3 - la spagna mercoledì ha fatto solo due tempi
4 - l'italia giovedì ha fatto due tempi + due tempi supplementari
5 - l'italia si è presentata al massacro con i propi giocatori che non hanno potuto recuperare un bel niente visto quello che ho già   detto sopra, i nostri erano già finiti atleticamente parlando ancora prima di iniziare la finale, visti i 40 min di gioco in più e le 24 h in meno  nelle loro gambe
6- in queste condizioni, la federazione europea del calcio avrebbe dovuto rimandare la partita di 7 giorni a partire dal giovedì dell'italia - germania
7 - l'italia ha avuto un giorno in meno per preparare la partita
8 - la spagna ha avuto un giorno in più per preparare la partita
concludendo, è come se uno correva a piedi e l'altro in bicicletta.
a voi il tirare le somme


ti correggo i seguenti punti:
3- la spagna ha fatto supplementari e rigori col portogallo (e meritava pure di andare a casa)
4- l'italia ha vinto in 90 minuti con la germania

per il resto son daccordo.
non si può giocare con la spagna avendo in campo 5 giocatori a rischio infortunio!
chiellini poteva stare in panchina e giocare balzaretti dall'inizio...
montolivo... motta... ma... bho.. e diamanti ?!?!?!?!
"Il saggio sa di essere stupido, è lo stupido invece che crede di essere saggio". W.S.

FoFoII 1.6 TDci 90cv 2008.

Il mio garage:

pacciu86

Citazione di: Tanus il 02 Luglio 2012, 00:46:06
ti correggo i seguenti punti:
3- la spagna ha fatto supplementari e rigori col portogallo (e meritava pure di andare a casa)
4- l'italia ha vinto in 90 minuti con la germania

per il resto son daccordo.
non si può giocare con la spagna avendo in campo 5 giocatori a rischio infortunio!
chiellini poteva stare in panchina e giocare balzaretti dall'inizio...
montolivo... motta... ma... bho.. e diamanti ?!?!?!?!
Bravo Tanus... da quanto glielo gridavo a prandelli penso mi abbia sentito. Non era una formazione nemmeno lontanamente accettabile, persino mia nonna avrebbe fatto di meglio.

focus style

Secondo me è stata una mossa di mediaworld per risparmiare parecchi soldini.
Cmq uno schifo. Formazione palesemente sbagliata. Pirlo era un leone in gabbia. Come toccava palla lo marcavano in tre.
Secondo me doveva mettere Balzaretti dall'inizio. Maggio al posto di Abate e di Natale al posto di Balotelli (che, per me, poteva anche rimanere a casa). Poi Diamanti sarebbe dovuto entrare a Cassano (come è sempre successo). Al posto di Bonucci, che ha avuto crampi quasi subito, si poteva mettere Ogbonna (che te lo sei portato a fare?).

Giovinco non lo credo utile contro la Spagna, perché i difensori spagnoli sono troppo forti fisicamente.

Tuttavia è facile fare il processo del lunedì. Magari ci sono motivazioni che non sappiamo. Sembra, però, che Prandelli abbia fatto lo stesso errore di Lippi ai mondiali. Si è fossilizzato su UNA formazione e non l'ha cambiata più...

Cmq ieri mi è venuto un intossico....

perdegola

Io non ho proprio capito la sostituzione di Motta!!  ::)
FOCUS C-MAX Ghia 2.0 TDCi '04
Fiesta 1.2 Titanium '08
Transit Courier 1.5 TDCi '16

"Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo!"

focus style

Citazione di: perdegola il 02 Luglio 2012, 08:55:31
Io non ho proprio capito la sostituzione di Motta!!  ::)
Non s'è riscaldato bene...

Claudio M

ern. e' encomiabile come cerchi disperatamente di giustificare 11 BRA superpagati e perennemente stanchi come me.

P.S. ??

Fordista dal 1985.

legis

Ragazzi l'italia era stanca e di conseguenza poco lucida. Certo come già avete detto di obiezioni ce ne sarebbero tantissime ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.
Poi non facciamo proprio i paragoni con Lippi. Lippi ha fatto una figura di ........ ai mondiali. Qui invece c'è stata una squadra stremata che ha lottato. E' andata così pazienza!!!
La Spagna ha strameritato la vittoria e poi onore al merito ma questi spagnoli sono fortissimi.
:icon_lol: La fortuna favorisce la mente preparata  :icon_lol:

ENTRA NEL MIO GARAGE

Pasquale S

sono d'accordo con legis
non paragoniamo l italia di Prandelli con quella di Lippi,

probabilmente avremmo perso lo stesso, anche se la squadra era al 100%, magari con un risultato diverso,
la spagna è una  squadra tosta,precisa, hanno vinto 2 europei e un mondiale consecutivi.

se poi vogliamo   ironizzare
possiamo dire che abbiam perso perchè in tribuna
era presente un signore anziano,con gli occhiali,capelli bianchi,sguardo triste
aria da becchino,
ed evidentemente portava sfiga (nella partita con la germania non c'era)
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

marcovola

Vogliamo invece aggiungere, per gli amici Bianconeri che ieri si esaltavano e mettevano foto della Nazionale con sopra il numero dei "Campioni d'Italia" e sotto scrivevano "se anche tu non vedi un interista clicca mi piace", il fatto che l'Italia ha una difesa che fa acqua da tutte le parti che è stata supportata da un Grande De Rossi,  difensore aggiunto gioco forza per tamponare le falle del bloccojuve.... fino a che si è trattato di attaccare tutto OK ma appena ci hanno messi sotto è venuta fuori tutta la debolezza della difesa.... tutti abbiamo tifato per la nostra Nazionale tranne "I Rancorosi" che hanno pensato solo al loro orticello....
"C'è chi lo vide ridere
davanti al Parlamento
aspettando l'esplosione
che provasse il suo talento,
c'è chi lo vide piangere
un torrente di vocali
vedendo esplodere
un chiosco di giornali".


"Il bombarolo"
F. De Andre'

slemash

#69
Citazione di: pasquale sgro il 02 Luglio 2012, 09:24:27
sono d'accordo con legis
non paragoniamo l italia di Prandelli con quella di Lippi,

probabilmente avremmo perso lo stesso, anche se la squadra era al 100%, magari con un risultato diverso,
la spagna è una  squadra tosta,precisa, hanno vinto 2 europei e un mondiale consecutivi.

se poi vogliamo   ironizzare
possiamo dire che abbiam perso perchè in tribuna
era presente un signore anziano,con gli occhiali,capelli bianchi,sguardo triste
aria da becchino,
ed evidentemente portava sfiga (nella partita con la germania non c'era)
non ironizzi affatto.....quello porta sfiga sul serio. E devi dire anche che non conosceva l'Inno d'Italia! Lo biascicava tentando di mascherare la sua ignoranza! Quanto mi ha dato sui nervi sta cosa!!!!!!! Quando poi ha stretto la mano ai giocatori aveva quel sorriso sornione del casso......forse nella mano aveva il redditometro sperimentale touch, che al tocco gli permetteva di analizzare la dichiarazione dei redditi del giocatore! Rideva perchè pensava.......a questo domani lo incu@@lo!

🡱 🡳