luci led

Aperto da linus16, 17 Gennaio 2015, 22:39:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALESSIO one1

Citazione di: amimauro il 20 Gennaio 2015, 09:38:36
ragazzi fate tutti attenzione dalle nostre parti se modifichi i fari e vieni fermato ti viene ritirato il libretto e mandato alla revisione

non è che è dalle nostre parti, è il cds che parla chiaro....
M. N. M. O.

ROPER

Dal mio punto di vista le uniche lampade sostituibili alle alogene, rimangono comunque i kit xenon senza esagerare troppo, quelle a led oltre a costare una cifra non sono per nulla adattabili sia nel colore emesso che il fascio di luce irregolare.
Di conseguenza meglio evitare rogne con le F.O.  cercando di rimanere più o meno sempre nei limiti.  :icon_wink:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

linus16

Roper jl guadagnp di luce col kit xeno non vale il rischo

luckya

Citazione di: Mrc77 il 19 Gennaio 2015, 23:25:05
Mi inserisco nella discussione in quanto da circa un paio di mesi ho installato le lampade Full led sul mio C-max.

Posti il link con le lampade che hai comprato?
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

ROPER

@linus16 Non si tratta di guadagno o meno della luce ma di una colorazione diversa che se non è esagerata, migliora la visuale.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

linus16

Guarda io avevo le xeno 5000k  e con quelle monto ora "ae guardi qualche post prima" la diferenza non si nota

ROPER

Forse la differenza sta proprio nel fatto che tu a differenza mia hai le parabole mentre io ho i lenticolari.   :icon_confused:
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

linus16

#42
Be allora [emoji23] [emoji23]
Roper le led se vuoi te le do le provi poi ci mettiamo daccordo

ROPER

Io come attacchi ho le D2S  :icon_wink: non credo possa provarle. Grazie comunque.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

linus16


Mrc77

Citazione di: ALESSIO one1 il 20 Gennaio 2015, 08:12:53
@Mrc77 e non ti danno problemi con le auto che vengono dalla parte opposta??
non ti lampeggiano che gli danno fastidio le tue??
Nessun problema con le auto che incrocio.
So bene che xeno o full led si è comunqe fuori legge ma paradossalmente con i full led do meno nell'occhio alle FdO in quanto fanno una luce molto bianca e sembrano...sottolineo sembrano lampade alogene moolto potenti a luce più banca.
Fortunatamente dalle mie parti la nebbia è rara ma come ho già detto ritorno alle lampade xeno 6000k
..Lento vuol dire preciso, preciso vuol dire veloce..
dal film "Shooter"

Able007

mrc metti una foto delle tua auto di sera di fronte ad un muo a circa un paio di metri con i fari accesi voglio capire il fascio di luce che fa

el peck

 le 6000k° producono una luce che è gia' quasi azzurra, io monto le 4300k° e ne sono soddisfattissimo...non andrei comunque oltre le 5000k°...

ICEMAN

Esatto... sulla focus 5000k
Sullo scooter 6000k è tendono sul blu.

Inviato dal mio BLOOM

il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

anto.focus

per nn buttare del tutto 95euro puoi adattarli ai fendinebbia, così nn daresti fastidio a nessuno e ci guadagneresti con la nebbia oltre che nel look ;)

Mike87angel

#50
Citazione di: linus16 il 18 Gennaio 2015, 16:05:00
Parabola normalissimi costo luci led 95 euri

Emanuel14

Ciao ragazzi potete aiutarmi? Vorrei sostituire la lampadina che sta sotto gli specchietti per installare quelle a led per la mia c-max del 2008. In pratica c'è scritto di smontarla facendo leva con un cacciaviti, l ho fatto ma esce tutta la placchetta.. non riesco ad accedere alla lampadina...

🡱 🡳