4° tagliando 80.000 km

Aperto da dadocom04, 26 Novembre 2013, 09:55:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

dadocom04

buongiorno a tutti ;), volevo segnalarvi che ho provveduto ieri ad effettuare il 4° tagliando alla mia fofa che ha 82.000 km, ho usufruito della promozione eco-tagliando ad euro 99.00 con sostituzione del filtro abitacolo con una spesa complesiva di euo 125.00 invece dei 170.00 dello scorso anno  :ok:. naturalmente questo tipo di intervento è considerato a tutti gli effetti manutenzione ordinaria inserita nel programma lunga garanzia Ford 5 ann :book6:i. ma il bello viene ora: ho segnalato all'accettatore :doc:, che la piccolina a minimo vibrava un pò troppo, niente di esagerato ma si sentiva sotto lo sterzo, e che da un mesetto circa trovavo delle macchioline di colore rosso ruggine sul pavimento del garage :-\, forse riconducibili al serbatoio della cerina del dpf :book6:. ho chiesto di verificare queste due anomalie all'addetto alla ricezione che mi ha guardato come se fossi un alieno! risposta: Il veicolo è nuovo, ha solo 4 anni, cosa vuole che sia è normale comunque se insiste gli inserisco queste verifiche nella scheda di lavorazione.... :dots: risultato? al ritiro del veicolo mi fissano un appuntamento per la prossima settimana per la sostituzione del supporto motore che è andato (rientra in garanzia, prezzo circa 200 euro  :thanks:) e per il serbatoio della cerina che perde? mi rispondono che sono difettosi di fabbrica... mi sono un pò inc...to :mad: :vaffa :censored: :censored: quindi questa volta me lo sostituiscono gratuitamente... (prezzo 460 euro?? :icon_eek:) è andata bene così :yahoooooo:
finchè il pedale scende... schiafaccialo!!

se il mondo cade a pezzi... incolliamolo con abbbondante colla vinilica!!!!

melyeclau

Speriamo anche che te lo riempiono gratuitamente...
Menomale che è altamente tossica..
Lascia stare che non ti ha sciolto le piastrelle!!

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk


vincmass

quale è il supporto motore rotto. quello vicino alla vaschetta del liquido refrigerante, oppure quello sotto centrale?
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

Pasquale S

sicuramente il solito
quello vicino alla vaschetta
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

vincmass

anche a me in questi giorni con questo freddo, all'accensione vibra molto e si sente il volante che vibra da fermo.
ho controllato il supporto laterale ma sembra a posto.
lo terro d'occhio.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

nicoladambrosio

#5
per Dadocom
ciao come stai collega.... complimenti e ben arrivato negli 82000 io sono già a 84000
purtroppo io non ho la tua stessa garanzia buona vita alle nostre fofo e saluti dal friuli.

dadocom04

il supporto è quello di fianco alla vaschetta, ad occhio non lo caoisci se è rotto, la devono sollevare. per quanto riguarda il serbatoio della cerina... mi inca...rò :mad: se non me lo riforniscono.
finchè il pedale scende... schiafaccialo!!

se il mondo cade a pezzi... incolliamolo con abbbondante colla vinilica!!!!

vincmass

Citazione di: dadocom04 il 05 Dicembre 2013, 09:51:44
il supporto è quello di fianco alla vaschetta, ad occhio non lo caoisci se è rotto, la devono sollevare. per quanto riguarda il serbatoio della cerina... mi inca...rò :mad: se non me lo riforniscono.
Sono stato dal mecca, e vedendo le vibrazioni mi ha detto di portarla in ford per farle controllare i supporti motore. Mi ha riferito che lui non puo' controllarli, in quanto in ford sanno come fare. Nel fine settimana li controllo per bene di nuovo da sotto, perché le vibrazioni sono forti.
In ford non ci voglio andare.
1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

dadocom04

Il supporto si verifica sollevando la macchina sul ponte e ponendo un pistone sotto il motore, da fuori. Non si vede ad occhio, é un cuscinetto ad olio che quando si rompe comincia a perdere.
finchè il pedale scende... schiafaccialo!!

se il mondo cade a pezzi... incolliamolo con abbbondante colla vinilica!!!!

🡱 🡳