Chiusura auto con i vetri che non si alzano

Aperto da ramses, 26 Giugno 2011, 12:05:22

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ramses

Come da oggetto quando chiudo l'auto premendo il pulsante sia 1 volta, che 2 volte entro tre secondi, i finestrini rimangono aperti. ???
1. C'è qualche procedura da fare o devo portare l'auto in officina?
2. Mi sapete dire se l'antifurto esce di serie con la III serie o è un optional?
3. Chiudendo l'auto la spia che sta tra l'indicatore di gasolio e l'indicatore della temperatura inizia a lampeggiare questo vuol dire che l'auto ha l'antifurto?

Scusate per le domande banali ma, per me che di auto non ne capisco na "beata mXXXhia", sono domande di vita o di morte :P
Thanks.

27 Rosso

Citazione di: ramses il 26 Giugno 2011, 12:05:22
Come da oggetto quando chiudo l'auto premendo il pulsante sia 1 volta, che 2 volte entro tre secondi, i finestrini rimangono aperti. ???
1. C'è qualche procedura da fare o devo portare l'auto in officina?
2. Mi sapete dire se l'antifurto esce di serie con la III serie o è un optional?
3. Chiudendo l'auto la spia che sta tra l'indicatore di gasolio e l'indicatore della temperatura inizia a lampeggiare questo vuol dire che l'auto ha l'antifurto?

Scusate per le domande banali ma, per me che di auto non ne capisco na "beata mXXXhia", sono domande di vita o di morte :P
Thanks.

Sei sicuro di avere l'allarme della casa? Un buon indizio puo essere di vedere se vicino alla plafoniera centrale, ci sono i due sensori volumetrici. Per avere  tutto il pedigrèè della tua vettura, vai su ford etis, iscriviti (e gratis) e poi inserisci il numero di telaio, o la targa, e ti verrà fuori (al 90%) tutto l'allestimento della tua fofò.

ramses

#2
Grazie per la dritta... ho controllato sul sito da te consigliato e non c'è alcun accenno di sistema di allarme.
Però è uscito fuori questo:
Data di immatricolazione:   01.01.0001
WOW HO UN'AUTO DELLA PREISTORIA ;D


Quindi mi sembra di aver capito che senza l'antifurto chiudendo l'auto i finestrini non si alzano!?!?!

27 Rosso

Ma tu hai i 4vetri elettrici? Se si, non è normale in quanto anche senza allarme si devono chiudere con il telecomando, o almeno e così per la fofo pre restilyng.

ramses

Citazione di: 27 Rosso il 26 Giugno 2011, 12:49:49
Ma tu hai i 4vetri elettrici? Se si, non è normale in quanto anche senza allarme si devono chiudere con il telecomando, o almeno e così per la fofo pre restilyng.

No ho solo i 2 vetri elettrici anteriori. I passeggeri di dietro possono tranquillamente sforzarsi per girare una maniglia :)

27 Rosso

Citazione di: ramses il 26 Giugno 2011, 12:59:02
Citazione di: 27 Rosso il 26 Giugno 2011, 12:49:49
Ma tu hai i 4vetri elettrici? Se si, non è normale in quanto anche senza allarme si devono chiudere con il telecomando, o almeno e così per la fofo pre restilyng.

No ho solo i 2 vetri elettrici anteriori. I passeggeri di dietro possono tranquillamente sforzarsi per girare una maniglia :)

Allora a meno che tu non installi un allarme con modulo alzavetri,non hai quella funzione,ti devi sforzare a chiuderli con il ditino. ;D

alex001

Citazione di: 27 Rosso il 26 Giugno 2011, 13:01:45
Allora a meno che tu non installi un allarme con modulo alzavetri,non hai quella funzione,ti devi sforzare a chiuderli con il ditino. ;D

;D  ;D  ;D

Able007

puoi installare la chiusura centralizzata dei vetri io lo feci a suo tempo con una spesa sui €130,00!
secondo me sono soldi spesi bene!


per la luce rossa che lapeggia tra gli indicatori gasolio etemperatura indica l'eltrata in funzione dell'immobilizer

rambo3

quando hai l'auto accesa e richiudi i vetri ti si richiudono automaticamente?
forse se è cosi è quello il problema...
per risolvere il problema basta k accendi il quadro poi li apri e li chiudi uno alla volta ma tenendo premuto il pulsante di apertura/chiusura dei vetri.

zacpoz

#9
Citazione di: 27 Rosso il 26 Giugno 2011, 12:13:58
Citazione di: ramses il 26 Giugno 2011, 12:05:22


Sei sicuro di avere l'allarme della casa? Un buon indizio puo essere di vedere se vicino alla plafoniera centrale, ci sono i due sensori volumetrici. Per avere  tutto il pedigrèè della tua vettura, vai su ford etis, iscriviti (e gratis) e poi inserisci il numero di telaio, o la targa, e ti verrà fuori (al 90%) tutto l'allestimento della tua fofò.


perche' sul sito etis.ford.com, inserisco il numero della mia targa ma non me la trova????? eppure mi sono anche registrato....... aiuto!!!
Ford focus mk2 1.6 Tdci 90cv 2007 metal-black

Able007

metti il numero di telaio e vedrai che funziona

🡱 🡳