Raccordare tubo aria climatizzata cassetto portaoggetti

Aperto da oᄊム尺, 09 Luglio 2011, 09:28:23

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

oᄊム尺

Come suggeritomi da Filippo apro questo topic.
Dopo che mi hanno installato l'unibox da bravo curiosone sono andato a vedere dove/cosa mi hanno messo :D. Premesso che probabilmente non ho trovato l'unibox ma ho forse visto solo la centralina bt adesso ho un problemino....non riesco più a riattaccare il tubo dell'aria condizionata al raccordo del cassetto complice il poco spazio e le mie manone.
Qualcuno sa come si fa a riaggangiarlo? Pensavo di provare a smontare completamente anche lo sportello del cassetto (come si fa? ho visto chè c'è una specie di pistoncino) e a tirare giù la scatola portafusibili per vedere se mi creo abbastanza spazio. Se qualcuno mi conferma che è la strada giusta proseguo col tentativo! :D

blackbird

abbassa il porta fusibili e da sotto con la mano un a tastoni lo riattacchi.avendo provato tutte e due,smontare il cassetto o abbassare il portafusibili,la seconda  evita qualche parolaccia e fatica.mi raccomando quando chiudi tutto rimettitutto a posto altrimenti non chiudi piu il vano fusibili.
FOCUS 1.6 110cv DPF

ESSERE PIU' CHE APPARIRE.

oᄊム尺


Able007


oᄊム尺

Oggi avevo finalmente il tempo e mi sono messo di sana pazienza e, nonostante le mie manone sono riuscito a riattaccare il tubo! :)
Bisogna tirare giù la piastra portafusibili e infilare piano piano la mano e trovare "al buio" il tubo e poi spingerlo nel raccordo.
Se ci sono riuscito io con le mie dolci manine ci riesce chiunque! :D

Able007


oᄊム尺


🡱 🡳