Focus II Cruscotto lato passeggero Airbag

Aperto da kobra835, 15 Agosto 2011, 23:13:10

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kobra835

Un saluto a tutti, volevo chiedervi se è normale che si veda il taglio presente nel cruscotto lato passeggero dell'airbag ?
All'inizio non era visibile, ora con il tempo il taglio è più netto ora è visibile tutto il riquadro dove risiede airbag. Non vorrei che con il tempo possa degenerare e spaccarsi ??!!! Si intravedono anche delle bolle, di cui una vicino alla boccetta dell'aria.
Che ne pensate ? E' da sottolineare in concessionaria ?



meccano

ciao sulla mia del 2006 e 83.000 km si nota ma come sulla tua ma non si è mai rotto nulla...secondo me è normale....x le bolle non sò dirti perchè sul mio cruscotto non ce ne sono...
FoFo 1.6 90 cv tdci

27 Rosso

Anche sulla mia è abbastanza visibile,ma è rimasto uguale dalla prima volta,se tu invece trovi addirittura delle bolle,e segno che c'è qualcosa che si sta evolvendo. Se sei in garanzia vai in concessionaria,anche se sicuramente ti diranno che è normale,mi raccomando di fargli notare le bolle.

pupi73

Anche sulla mia si è sempre notato, ma di bolle niente!

michi70

anche sulla mia si nota, e questo mi da sicurezza, vuol dire che che nel caso malagurato di un incidente, l'airbag è pretagliato nel modo giusto.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Able007

si intravede anche nel mio c-max! cmq x le bolle se sei in garanzia vai in conce!

kobra835

Vi ringrazio per le risposte, volevo chiarire il discorso bolle....

Ho fatto delle foto, non sono il massimo.
Sono visibili in contraluce e non sono facili da fotografare; li ho cerchiato in rosso.

vicino il bocchettone centrale aria condizionata lato destro.


appena sopra airbag lato passeggero.


E' normale ? verificate anche voi...

Saluti

pupi73

 Posso dirti che io non ce l'ho e che non credo si possano definire normali. Poi bisogna vedere se è un difetto in fase di produzione o se è un difetto che è venuto fuori con il tempo. In entrambi i casi comunque parlane in conce (loro si che ti diranno che è normale ;D)!

Able007

Citazione di: pupi73 il 17 Agosto 2011, 08:47:58
Posso dirti che io non ce l'ho e che non credo si possano definire normali. Poi bisogna vedere se è un difetto in fase di produzione o se è un difetto che è venuto fuori con il tempo. In entrambi i casi comunque parlane in conce (loro si che ti diranno che è normale ;D)!

🡱 🡳