Prodotto winns pulizia condotti diesel

Aperto da trudyno82, 25 Agosto 2011, 13:50:37

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

trudyno82

Ciao a tutti nessuno di voi conosce il pulitore dei condotti della winns??? La macchina và bene è una 1.6 tdci 90 cv ma penso che la valvola egr sicuramente dopo 63.000 km circa non sia perfettamente pulita, come devo usare tale spruzzino? A detta del negoziante che me l'ha venduto dice che lo sporco potrebbe andare a danneggiare il motore??? Vorrei avere delle dritte e dei consigli o pareri da voi, il fatto di smontarla e pulirla mi piacerebbe ma non credo di essere proprio in grado magari se mi dite come si fà posso farci un pensierino... Insomma sono un po titubante, attendo vostre risposte. Grazie Claudio
Focus 1.6 tdci del 5/2008 5 porte titanium avalon cerchi da 17 e rimappa a 120 cv filtro sprintfilter
Egr flangiata ed esclusa tramite mappa


trudyno82

si able ma dici che se uso solo il prodotto ottengo risultati???? Dici che posso fare dei danni solo spruzzando a valle del debimetro e per lo sporco che potrebbe staccarsi? Grazie Claudio
Focus 1.6 tdci del 5/2008 5 porte titanium avalon cerchi da 17 e rimappa a 120 cv filtro sprintfilter
Egr flangiata ed esclusa tramite mappa

Able007

io sinceramente non l'ho mai fatto perchè ho l'egr esclusa via software, ma chi lo ha fatto ha avuto benefici!  ;)

trudyno82

Dove si può fare via software??? In ford? Grazie Claudio
Focus 1.6 tdci del 5/2008 5 porte titanium avalon cerchi da 17 e rimappa a 120 cv filtro sprintfilter
Egr flangiata ed esclusa tramite mappa

Able007

serve un programma apposito! cmq io l'ho fatto in ford

🡱 🡳