Info post mappa

Aperto da trudyno82, 05 Settembre 2011, 01:16:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

trudyno82

Ciao a e innanzitutto complimenti per il restyling del forum, molto molto carino... Giungiamo al dunque, mi è venuta l'idea di rimappare la centralina alla mia piccina, e sabato 3.9 ho fatto eseguire il lavoro da un noto preparatore toscano, domanda che mi pongo alla rullata pre mappa risultavano 102 cv alla ruota.. Come è possibile se la macchina me l'hanno venduta nuova per 90??? Comunque adesso con carta alla mano e relativo grafico consegnato sono a quota 120 e vi assicuro che si sentono ed anche tanto, ho assistito all'intera operazione e devo dire che son stati molto bravi e professionali, volevo chiedere adesso secondo voi è il caso di montare un filtro sportivo che si adatta all'originale?? Bmc? Aspetto vostri pareri, Claudio. Ps ma rende qualcosa o sono soldi gettati al vento? premesso che la macchina è 1.6.
Focus 1.6 tdci del 5/2008 5 porte titanium avalon cerchi da 17 e rimappa a 120 cv filtro sprintfilter
Egr flangiata ed esclusa tramite mappa

27 Rosso

e normale, anche la mia ne aveva 97 al posto dei 90 normali,il rimappatore mi disse che tutte le auto che lui ha smanettato,avevano sempre quei 3-4  cv in piu,io poi gli avevo da poco messo l'antiattrito.
Il filtro sportivo ,non ti fara guadagnare niente in piu,però l'auto ti ringraziera,in quanto respirera meglio e sara quindi piu fluida, e poi calcola che non lo dovrai piu cambiare, ma solo lavare. ;)

trudyno82

Possibile però che l'olio sopra al filtro vada dopo un po di tempo anche se pulisco correttamente il filtro a inzozzare il debimetro? A proposito mai pulito ne nulla che dite sarebbe il caso di dargli una pulita? Se si sapete dirmi come? Thank's claudio
Focus 1.6 tdci del 5/2008 5 porte titanium avalon cerchi da 17 e rimappa a 120 cv filtro sprintfilter
Egr flangiata ed esclusa tramite mappa

Able007

ma quindi il filtro sportivo lo hai già?

trudyno82

No ancora no per il fine sett si a chi puo interessare il bmc è il 559/08.. Claudio
Focus 1.6 tdci del 5/2008 5 porte titanium avalon cerchi da 17 e rimappa a 120 cv filtro sprintfilter
Egr flangiata ed esclusa tramite mappa

trudyno82

Per il filtrozzo purtroppo si va alla settimana nuova causa ritardo nella consegna al negozio... uffi... Poi dirò le mie impressioni con il nuovo filtro rispetto all'originale in questo post... Claudio
Focus 1.6 tdci del 5/2008 5 porte titanium avalon cerchi da 17 e rimappa a 120 cv filtro sprintfilter
Egr flangiata ed esclusa tramite mappa

🡱 🡳