Diesel senza Fap

Aperto da vincmass, 05 Settembre 2018, 12:50:53

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

vincmass

Guardando le notifiche su youtube, mi sono accorto che ancora non avevo guardato questo video e l'ho voluto condividere.
Speriamo che facciano presto.

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

lbastelli

Ma sarà vero? Si potranno quindi eliminare i Fap/DPF ed aggiornare al nuovo sistema?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Forza è in Me

captcha

#2
Si.  E ci sono anche altre tecniche, in aggiunta che fanno a meno anche dell'egr. Visto sullo stesso canale.

gianlucam75

Mi sembra strano. Il fap adesso lo vogliono mettere anche sulle auto benzina...

lbastelli

Ok lo so anche io che si può eliminare il tutto ma la mia domanda era ....
Si potrà eliminare rimanendo IN Legge? Grazie


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Forza è in Me

captcha

Penso proprio di no. Il fap si può eliminare solo rimanendo nei parametri di emissione. Nel video si parla di una nuova tecnica e nuova tecnologia.

lbastelli

Ahhhh okkkkk


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La Forza è in Me

Fardase'74

Speriamo facciano in fretta.


Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

2) FORD KA 2010 69 CV BENZINA. KM 95000

vincmass

Nuova tecnica, nuova tecnologia     ed emissioni nella norma

P8 lite-2017

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳