Rincaro Carburanti!!!

Aperto da Assordante, 22 Dicembre 2011, 09:15:29

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Pasquale S

Citazione di: iceman. il 29 Dicembre 2011, 18:33:22
pensa che io in questo momento stò aspettando le 19 ( che chiudono i distributori ) per andare a mettere 30 euri di gasolio...:(:(:(

io pure vorrei farlo
ma qua restano aperti fino alle 22
furbi no!
fofo sw 1.6 90 cv
After Market:vetri oscurati-fari lenticolari xenon con angel eye-luci pozzetto anteriori e posteriori illuminazione led-sensori parcheggio con display-led rossi su maniglie interne-chiave  a scatto-cruise control illuminato-luci alette parasole + 3° plafoniera-airbag pass. Off-Cdb a Colori-illuminazione ambiente rossa-sensore fluido lavavetri.

http://www.idaf.it/index.php?topic=30565

Assordante

#36
Citazione di: melyeclau il 29 Dicembre 2011, 19:01:47
per il momento posso dire... meno male vado a gas..
anche se è aumentato anche lui!!

non ho idea che auto e che motorizzazione hai...ho avuto il gpl anche io...ma spendevo di piu rispetto al diesel (fiesta 1.4cc 97cv nuovo modello) l'auto faceva circa 8\9 km\l...

il gpl da noi sta a 15km da casa mia e costa 0.75cent di euro ergo:

faccio 600 km totali a settimana tra lavoro e ragazza ergo a gpl per farli mi servivano 66.66 LITRI DI GPL che in euro diventano 49.9 eurozzi (un'euro in meno del diesel) in compenso...ogni mese dovevo aggiungere 1litro e mezzo di olio (25 euro quello ford) + i tagliandi andavano fatti ogni 20mila e non 30mila come sulle altre auto + l'auto non camminava nemmeno a spingerla quindi spesso e volentieri i consumi salivano ulteriormente...fai te...

poi certo se fai pochi km conviene si...=)



L'UNICA sarebbe acquistare un macchinino come una smart diesel o una yaris che ti vanno a fare 30km a litro...ma di certo non sono berlusca che prendo verso una focus cosi e prendo un'altra auto...a malappena giungo a fine mese...-.-''
Si vis pacem, para bellum...

MOSFET

Come vi capisco........................ebbene sì anche in Slovenia il gasolio è rincarato................è arrivato a 1,277 euro/litro ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? ??? :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P :P
Ford C-Max 1.6 tdci titanium
Pioneer P99RS, Genesis Dualmono Ext, Dualmono, Four Channel, Coral PRX165, Morel Integra Ovation XO4,Infinity Emit K, JL Audio 12W6v2-D4
Il Mio Garage

melyeclau

Ho la focus 2000 con 145cv con 28-9 euro faccio i 420km credo che sia più che buono per la macchina che è

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Assordante

Citazione di: melyeclau il 29 Dicembre 2011, 19:31:36
Ho la focus 2000 con 145cv con 28-9 euro faccio i 420km credo che sia più che buono per la macchina che è

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

beh per quel motore sono 10 a litro...però devi anche considerare super bollo sicuramente o cmq piu altino, e assicurazione piu elevata...
Si vis pacem, para bellum...

Assordante

Citazione di: Abega il 29 Dicembre 2011, 19:42:12
più la benzina per accenderla...

ah si dimenticavo...più circa 10\15 euro ogni due giorni di benza...ma finiamola va...sono solo FANTOMATICI risparmi...
Si vis pacem, para bellum...

melyeclau

Di bollo 260 euro assic 650 annue incluso cristalli non mi sembra tanto.poi i tagliandi faccio da solo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Assordante

Citazione di: melyeclau il 29 Dicembre 2011, 19:48:47
Di bollo 260 euro assic 650 annue incluso cristalli non mi sembra tanto.poi i tagliandi faccio da solo

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

levami una curiosità...come potenza come ti trovi??? con tutti quei cv spero vada, xk la mia fiesta nonostante i suoi quasi 100cv non andava e non tornava -.-''
Si vis pacem, para bellum...

melyeclau

Non ha la coppiadel tdci però si guida bene è molto elastico e dai 3500 spinge forte! A benza é un altra cosa ovviamente

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Claudio M

Citazione di: iceman. il 29 Dicembre 2011, 18:33:22
pensa che io in questo momento stò aspettando le 19 ( che chiudono i distributori ) per andare a mettere 30 euri di gasolio...:(:(:(

Come ci siamo ridotti.

Fordista dal 1985.

Assordante

Citazione di: Aliseo il 29 Dicembre 2011, 20:20:45
Come ci siamo ridotti.

trovo tutto questo ridicolo...ma non noi poveri autisti...L'ITALIA! :(
Si vis pacem, para bellum...

🡱 🡳