funzione confort vetri posteriori

Aperto da ALESSIO one1, 11 Novembre 2014, 12:43:36

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

ALESSIO one1

ho notato in questi giorni che la funzione confort sui vetri posteriori,
mi funziona solo sul vetro lato guida.... sull'altro per tirare su tutto il vetro,
devo tenere premuto fino al suo arrivo.... chi sa dirmi qualcosa in piu'?? o il motivo??
come sempre grazie a tutti  ;)
M. N. M. O.

ernesto

si, devi riattivare la funzione confort su quel finestrino che non funziona, sai come si faaa?
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ALESSIO one1

ma perchè è possibile che questa funzione si sia disattivata su un solo vetro??
no ernesto non lo so', se gentilmente me lo potresti spiegare....  :icon_redface:
M. N. M. O.

ernesto

non si è disattivata, probabilmente quando hanno riattivato le funzioni sui finestrini, dopo avere staccato la batteria o la gem, non hanno rifatto la procedura corretta per quel finestrino.
abbassa tutto il finestrino fino a fine corsa tenendo sempre premuto il pulsante, quando arriva a fine corsa, conta lentamente fino a 10  :icon_lol: molto lentamente   :icon_lol: :icon_cheesygrin: poi porti su il finestrino tenendo sempre in su il pulsante fino a fine corsa, riconta lentamente fino a 10  :icon_lol: :icon_lol: :icon_cheesygrin: molto lentamente :icon_cheesygrin: :icon_cheesygrin: :icon_lol: :icon_lol: hai fatto, prova che funziona. queste istruzioni le trovi anche sul libretto di uso vettura
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ALESSIO one1

purtroppo non ho il manuale  :hurted: quando arrivo alla macchina (che è parcheggiata altrove)
ci provo.... ma per curiosita' ernè, per disattivarla questa funzione solo sui vetri anteriori, si puo' fare?
ho c'è da staccare la batteria e poi riprogrammarli uno per uno??  :sorry:
M. N. M. O.

ernesto

la disattivi staccando la batteria oppure anzichè schiacciare forte il pulsante, lo schiacchi quel tanto che si muove, quando lo rilasci il finestrino si ferma
manuale utente cmax pdf
se girate nel forum trovate, io ho girato.....................parecchio
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ALESSIO one1

si ma intendevo se era proprio possibile eliminarla la funzione confort,
nel senso se si poteva far si che per alzarli o chiuderli bisogna tenerli pigiati....
comunque grazie mille ernè  ;)
M. N. M. O.

ernesto

come ti ho detto nel mio precedente post, basta che stacchi e riattacchi la batteria ed hai la funzione disattivata, oppure lasciandola attivata, devi schiacciarlo/alzarlo leggermente  per comandarlo tu fino a quando vuoi
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

ALESSIO one1

si, ho capito la prassi da seguire....
per quello posteriore ho risolto facendo come tu hai detto,
grazie ernesto, sempre molto professionale  ;)
M. N. M. O.

🡱 🡳