fari anteriori ford focus c max 1à serie

Aperto da benny92, 29 Novembre 2014, 19:15:47

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

benny92

 :flexion:Salve a tutti,
Sono nuovo e vi scrivo per chiedere consigli su dove posso trovare una coppia di fari allo xeno magari con luci diurne a led.
Ormai fra tanti siti non ho trovato la sicurezza che cercavo, sono sicuro che fra noi c'e qualcuno che l'ha montato.
Se gentilmente mi aiutate.
:icon_lol:

goku75


benny92

Ma nessuno risponde xD comunque ieri ho incontrato un ragazzo che gestisce un negozio di tuning  vicino napoli..un rivenditore molto serio...mi fara' dei preventivi e ti girero' l'email anche a te se ti fa piacere....

ALESSIO one1

Citazione di: benny92 il 29 Novembre 2014, 19:15:47

Ormai fra tanti siti non ho trovato la sicurezza che cercavo

scusa, ma di che tipo di sicurezza dici?? ormai acquistare su internet è piu' che sicuro oltre che essere comodo, poi se usi la baya dormi tra sette cuscini... comunque se ci fai sapere il preventivo del tuo amico e magari riesci a fare qualche foto su questo genere di fari,
è sempre utile  ;)
M. N. M. O.

rocco80

quoto @ALESSIO one1 se ci fate partecipi anche a noi non sarebbe male

Able007

non so se fanno qualcosa per il c-max bisogna cercare in giro....

benny92

#6
per sicurezza intendevo riuscire a trovare qualcosa di vero xD in pratica per questa versione non esiste nulla solo questa alternativa....

http://www.ebay.it/itm/FARO-FANALE-ANTERIORE-XENON-DESTRO-FORD-FOCUS-C-MAX-2003-2007-HELLA-NUOVO-/310473805870?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item4849ae502

ALESSIO one1

#7
costo circa 280 euro, in piu nella descrizione del prodotto dice:
Modello bi-xenon D2S. Predisposto per correttore elettrico di assetto (correttore elettrico non incluso). Senza lampadine, senza lampada a scarica di gas e centralina xenon.
quindi c'è anche da comprare il kit xenon, credo che a occhio e croce tra tutti e due i fari e i kit si superino tranquillamente i 600 euro...
belli son belli, ma io lascio gli originali
M. N. M. O.


benny92

Avevo pensato la stessa cosa ma è un lavoro delicato....ma fattibile. Solo come ritagliare la parabola...

Massirn

anche io pensavo di aprire i fari originali della C-Max e metterci un kit lenticolare.

Tempo fa mi ricordo di aver visto un kit a cui si poteva applicare la forma della plastica attorno alla lente che più si desiderava in base alle misure della parabola.... peccato che non trovo più il link  :hurted:


ROPER

#11
Io lho fatto sulla mia, ho trovato sulla baya tedesca solo i lenticolari della mondeo,  ho smontato il faro e sostituito con quello a parabola. [emoji6]

Questi erano i suoi originali.
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

rocco80

tu sei un grande @ROPER  ;) sai se cè qualcosa x cmax??

ROPER

Grazie @rocco80. [emoji1] Vedi sulla baya tedesca,  magari trovi qualcosa come ho fatto io.
Comunque se girando mi capita qualcosa, senz'altro metterò le info. [emoji6]
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

rocco80

con che parola chiave li hai trovati? cosi mi limo 2000 risultati  :icon_lol:

ROPER

Xenon mondeo e nella lista trovai solo la parte interna, pagata tipo 70/80€. ☺
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

rocco80


TREMENDOJ

Mi allaccio a questo post x non aprirne uno nuovo...

Mi servirebbe un chiarimento,
Vorrei sostituire i fari perche molto ingialliti, li ho fatti già lucidare tempo fa ma son tornati peggio di prima in poco tempo...

Ho visto che su internet si trovano ottimi prezzi, volevo però capire se devo comprare il modello senza motore per regolazione assetto:
http://www.autoparti.it/johns/2079933

Oppure quello col motorino:
http://www.autoparti.it/tyc/231022

...perchè non so dove sta il motorino... poi mi basterebbe smontare il faro come faccio per cambiare le lampadine e mettere quello nuovo?

Grazie

ROPER

#18
La maggior parte dei fari in vendita che siano originali o di concorrenza sono sprovvisti dei motorini per la regolazione dell'altezza, basta smontarli dai vecchi e rimetterli in quelli nuovi, non è un operazione difficile ci vuole solo un po' di pazienza e manualità, il resto è comune prassi.  ;)

Tipo questo
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

TREMENDOJ

Scusa l'ignoranza ma i motorini dove sono?

ROPER

I motorini stanno alloggiati dentro il faro stesso.  ;)
La mente è come un paracadute, funziona solo se si apre.

IDAacebook Page

TREMENDOJ


🡱 🡳