AIUTO! Fari anabaglianti sempre attivi!

Aperto da xxfabio, 06 Settembre 2009, 03:06:14

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

xxfabio

Ciao ragazzi è proprio così! ieri dopo circa una 70ina di km con luci anabaglianti attive mi fermo, prima di spegnere il quadro giro la levetta delle luci in posizione zero et volià le luci rimangono accese!!!!!!!!!! Si spengo solo se naturalmente tolgo la chiave dal quadro! Come è possibile? Durante un percorso notturno ho provato addirittura a spegnere le luci in marcia, NIENTE! Aiutatemi a capire! cosa succede?

principedeimeccanici

dev'essere qualche falso contatto! hai percaso anche la funzione accensione luci automatica con sensore crepuscolare?

ti conviene comunque passare in ford
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

xxfabio

Si ho anche l'accensione automatica. Allora ho fatto questa prova stamattina, ho effettuato come da manuale l'operazione dei 4 passaggi della chiave da posizione 0 a posizione 2 entro i 6 secondi...............e come per magia tutto funziona regolarmente! Ho fatto questo perchè circa un anno fa non mi funzionava più il telecomando e la macchina all'accensione del quadro aveva degli strani effetti, tipo freccia inserita e movimento delle spazzole lavavetro. Riprogrammai il telecomando e tutto ritornò normale......................ora però la cosa assurda è che cmq questa operazione non penso abbia senso col mio problema. Sta di fatto che adesso sembra sia tornato tutto normale. Farò cmq controllare da ford

principedeimeccanici

beh a questo punto meglio così... tienici ccomunque informati
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

Claudio M


Fordista dal 1985.

xxfabio

Citazione di: Aliseo il 06 Settembre 2009, 23:51:04
Mistero della fede.

dopo l'operazione della chiave sembra tutto normale..........................mistero della fede

🡱 🡳