Oggetto misterioso

Aperto da Andreus, 21 Gennaio 2018, 21:03:51

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Andreus

Salve quando ho acquistato la mia auto all interno ho trovato l oggetto in gomma che trovate in foto, qualcuno mi sa aiutare a capire di cosa si tratta?

Grazie a tutti !

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


mhc5560

Ciao!!!è il tappetino..la copertura del porta oggetti sinistro lato conducente..sotto il selettore luci...sopra la porta obdc

Andreus

Incredibile [emoji122][emoji122][emoji122]
Avevo proprio rimosso dalla testa quel vano, non lo uso mai perché qualsiasi cosa ci metti cade [emoji35]
Questo tappetino spero migliorerà la situazione [emoji848][emoji41]
grazie millee ☺

Inviato dal mio SM-G903F utilizzando Tapatalk


mhc5560

Di niente.. a si biri 😉

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

UrSuS


MegaFord1993

Citazione di: Michel il 22 Gennaio 2018, 21:51:54
Sulla mia non c'era.

Presa nuova o usata? Nel secondo caso, l' avrà tolto il precedente proprietario... è proprio strano che non ci sia. Specie se è una Titanium
Dario


Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

MegaFord1993

Forse sulla Plus non c'è, così come i gommini antirumore alla base dei portalettere...

Credevo fossero di serie di tutte.
Dario


Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

MegaFord1993

Citazione di: Michel il 27 Febbraio 2018, 19:55:19
Portalettere? :icon_eek:

Portalattine! Colpa del correttore! Ahahahahahahah
Dario


🡱 🡳