Problema clima mk2.5 con blaupunkt nx.... aiuto! [Risolto]

Aperto da Ajeie, 24 Febbraio 2018, 11:24:43

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Ajeie

Ciao a tutti, ho acquistato le mappe 2017 dall'UK, in DVD, e inseme al dvd bosh, c'era un cd con un aggiornamento SW. Seguovla guida, aggiorno, poi metto il DVD e tutto va, apparte il clima. Ora appena accendo l'auto o anche solo il contatto, le ventole del clima vanno a balla e sul display del navi, non mi fa fare niente. Alla pagina clima, compare tutto ma non mi fa alzare o abbassare la temperatura, la velocità,  ne niente. Compare solo "clima spento". Nel menù nascosto del blaupunkt alla voce test clima, se vado a schiacciare sw clima, non mi da niente...
Ho provato a riaggiornare, ma non cambia nulla,  impostazioni di fabbrica, niente. Sapreste aiutarmi per piacere???? Grazie!

A G G I O R N A M E N T O!!!!!

Tra bestemmie, tante, madonne, tantissime e prove ho risolto senza sapere di preciso cosa ho fatto. Go smontato e rimontato lo stetro fino a questa combonazione: staccato tutti i connettori, poi ho smontato la centralina del clima, quella attaccata allo stereo, l'ho aperta, ci ho tirato sopra 5 bestemmie, l'ho richiusa e l'ho collrgata all'auto. Solo quella, ho acceso il contatto e le ventole non andavano da sole, poi senza piu staccarla ho rimontato tutto, e funziona. Tante bestemmie e molta perplessità.... ma va....
Sr serve a qualcuno provi a fare come me, saluti!

Michel

Ex possessore di Ford Focus MK2.5 2.0 GPL: sono passato al lato oscuro della F... :icon_eek:
[glow=red,2,300]Sprint Filter Super Competition - DTE PedalBox 3S - Xenon 4300K - High Beam DRL[/glow]

Ajeie


Mau85

sono sicuro che le bestemmie sono state determinanti per la risoluzione del problema  :icon_cheesygrin:

🡱 🡳