Utilizzare tasto vuoto affianco lo sbrina lunotto

Aperto da max1706, 13 Novembre 2016, 16:40:02

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

max1706

Ciao ragazzi sono nuovo e molto alle prime armi, sto creando un impanto tv con un lettore video a 5V e uno schermo da 7 pollici da 12V per mia figlia, che proprio non ne vuole sapere di star tranquilla in auto... Ho fatto tutto sfruttando la 5V dalla presa USB e la 12V dal parallelo della presa posteriore... Solo che vorrei accendere il tutto a mio piacimento e invece di utilizzare il solito interruttore vorrei sfruttare il pulsante vuoto affianco allo sbrina lunotto associandolo un un relè....
Ora l'unica cosa che mi ferma è smontare sto tastino :icon_mad: :icon_mad:, qualcuno puo aiutarmi?????? :hurted: :hurted: :hurted:
Grazie

matteocmx

Mi associo vorrei usare quel tasto x qialcosa ma intanto quello non è un tasto ma un rivestimento il tasto dove lo trovo ?

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk


max1706

Ciao Matteo da discussioni precedenti, ho letto che il tasto vuoto, facendo un piccolo procedimento, lo si può utilizzare tranquillamente...
Solo che se non riesco a capire come arrivarci, dovrò rinunciarci...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ICEMAN

In che senso non riesci ad arrivarci?


" Iceman "
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

max1706

Non so come smontare la plancia dove si trova il pulsante


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

vincmass

Devi togliere lo stereo. Poi se vuoi toglierla ci sono due viti che tengono tutta la plancia. Altrimenti basta mettere un dito dietro il tasto che vuoi togliere e spingerlo in fuori. È ad incastro.

Inviato dal mio GT-N7100

1)Focus 2,5-SW-Restyling 110 cv + pacchetto plus-Fap(2009)+ luci pozzetto anteriore; cruise control;led bracciolo;luce portaoggetti; plafo centrale; sensori parcheggio posteriori; led bagagliaio; Comandi vocali con bluetooth;pellicole oscuranti, sensore liquido lavavetri,...
2)Fiesta 1.4 tdci,
Il Mio Garage

🡱 🡳