sostituzione ammortizzatori

Aperto da kikkolopez, 20 Novembre 2018, 19:35:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

kikkolopez

buonasera a tutti, devo sostituire tutti e quattro gli ammortizzatori alla mia focus del 2009, in officina ford mi hanno chiesto 458 euro tutto compreso, cosa dite è un prezzo onesto, oppure è un tantino esagerato, grazie

FocusTeo

Buonasera,
fondamentalmente per sapere se è un buon prezzo devi sapere cosa montano , se ricambi originali o meno .Poi potrai anche sentire un ricambista di fiducia (a cui ovviamente dovrai aggiungere il lavoro in officina) ed allo stesso tempo guardare cosa ti offre la rete ... poi avrai la risposta migliore che possa avere.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


pupi73

per tutti e quattro gli ammortizzatori non è una cifra esagerata, ma come ti ha detto anche FocusTeo devi vedere cosa montano. Jap'an Parts? Bilstein? KYB? Originali? ecc...ecc...
Poi se trovi un meccanico che ti cambia gli ammortizatori portandoli tu, cerca in rete che trovi buoni prezzi. Cosnidera che per la sola manodopera tra anteriori e posteriori non devi superare i 150euro, magari compresa la convergenza che è sempre consigliata. Io il cambio l'ho fatto direttamente dal gommista di fiducia che mi ha fatto direttamente la convergenza.

kikkolopez

ciao, gli ammortizzatori che montano alla concessionaria Ford è il kit originale, allego la foto del preventivo, cosa ne pensate? Perché guardando online trovo solo gli ammortizzatori senza bulloneria, Grazie

pupi73

per essere una conce ford il prezzo non mi sembra malvagio. Solo una domanda, ma il kit comprende anche il cuscinetto? Una volta che ci metti mano sarebbe il caso di cambiarli.

kikkolopez

#5
Di cuscinetti nel preventivo sopra allegato non ne parla, poi non so, in conc non me ne hanno parlato, quindi lo faccio in concessionaria Ford?

🡱 🡳