AMANTI DEL RISTORANTE CINESE IN IDAF

Aperto da Claudio M, 28 Febbraio 2013, 12:43:20

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

michi70

Citazione di: focus style il 01 Marzo 2013, 09:42:31
che è la signora col microchip? :o

In uno dei post è stato portato l'esempio della signora sottoposta a lavanda gastrica, rileggitelo.
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Claudio M

Citazione di: michi70 il 01 Marzo 2013, 10:14:49
In uno dei post è stato portato l'esempio della signora sottoposta a lavanda gastrica, rileggitelo.

Eccheneso', mi e' sfuggito.

Fordista dal 1985.

abega

Mi piace questa moda di postare "pur parler" senza leggere quello che pensano gli altri.


Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2


Claudio M

Sentivo la mancanza dell'attacabrighe, meglio non raccogliere e continuare nel topic.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: Remo.Contro il 01 Marzo 2013, 12:40:10
L'episodio del microchip è servito in varie maniere sul web: con tu-fu, con tzai-tzai, con funghi e bambu, con anacardi, con mandorle, in agrodolce ecc. Ed è chiaramente una bufala da quel che si legge.
Se invece si parla di chiusure di ristoranti x scarsa igiene eccone QUI una (è la prima che mi è capitata sotto mano)
Se poi invece vogliamo continuare a parlare di cani serviti a tavola (S.Bernardo in questo caso) c'è un articolo interessante sul Blog del Vostro Futuro Capo del Governo datato 2006. Come la mettiamo?  ;D

Non ne sapevo niente, mi dispiace, ora lo so.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: Remo.Contro il 01 Marzo 2013, 12:40:10
L'episodio del microchip è servito in varie maniere sul web: con tu-fu, con tzai-tzai, con funghi e bambu, con anacardi, con mandorle, in agrodolce ecc. Ed è chiaramente una bufala da quel che si legge.
Se invece si parla di chiusure di ristoranti x scarsa igiene eccone QUI una (è la prima che mi è capitata sotto mano)
Se poi invece vogliamo continuare a parlare di cani serviti a tavola (S.Bernardo in questo caso) c'è un articolo interessante sul Blog del Vostro Futuro Capo del Governo datato 2006. Come la mettiamo?  ;D

No scusate, rettifico, ora ricodo di averlo letto la faccenda chip, ma l'avevo rimosso proprio perche' una battuta, ma che importanza ha.
Remo, vorrei dirti che spesso si sentono di ristoranti NON cinesi che chiudono per gli stessi motivi, ma non fanno eco come per i cinesi. Le frodi ci sono ovunque... la cronaca e' di questi giorni.

Fordista dal 1985.

Claudio M

Citazione di: Remo.Contro il 01 Marzo 2013, 12:53:16
Lo so Aliseo che chiudono anche gli altri.
Ma se il topic si chiama AMANTI DEL RISTORANTE CINESE IN IDAF parlo di ristoranti cinesi.

Si ma detto cosi sembra che le schifezze le facciano solo i cinesi, allora puntualizzo che e' un andazzo comune e non dei cinesi. Meglio specificare.

Fordista dal 1985.

luckya

Citazione di: Aliseo il 01 Marzo 2013, 12:58:08
Si ma detto cosi sembra che le schifezze le facciano solo i cinesi, allora puntualizzo che e' un andazzo comune e non dei cinesi. Meglio specificare.

I Cinesi fanno più presa.
Chi si metterebbe contro l'amichtto d'infanzia che ha ereditato il ristorante in piazza?
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

Claudio M

Citazione di: luckya il 01 Marzo 2013, 13:00:05
I Cinesi fanno più presa.
Chi si metterebbe contro l'amichtto d'infanzia che ha ereditato il ristorante in piazza?


I Cinesi sono amici miei! :-)

Fordista dal 1985.

abega

Citazione di: Aliseo il 01 Marzo 2013, 12:23:36
Sentivo la mancanza dell'attacabrighe, meglio non raccogliere e continuare nel topic.
Citazione di: Aliseo il 01 Marzo 2013, 13:01:24
I Cinesi sono amici miei! :-)
ti rimarranno solo quelli se agli itagliani continui a rispondere così.
:)

luckya

Citazione di: v_per_Abega il 01 Marzo 2013, 13:35:30
ti rimarranno solo quelli se agli itagliani continui a rispondere così.
:)

scusami la polemica

tu vuoi fose dire che tra Italiani è meglio farsi gli affari propri e rimanere in quell'area omertosa che protegge tutti e nessuno?

:)
"...Perché non c'è niente che io detesti di più dell'odore di marcio delle bugie"
10 Febbraio


The Mediator
Between Head
And Hands Must
Be The Heart!

abega

no, chiedo solo rispetto.
per le idee diverse come per le diverse capacità.
chiedo che, se uno esprime una propria opinione si cerchi di capirla o perlomeno si provi ad ascoltarla, mentre ultimamente si trattano le persone, per partito preso (oddio, proprio partito, forse non è il termine giusto da usare...  ;D ), SENZA ascoltarle.
speravo fosse finita con le elezioni, e avevo anche richiamato ad una maggior calma ma mi accorgo che non è così.
poi ci si ride comunque
???

Claudio M

Citazione di: v_per_Abega il 01 Marzo 2013, 14:07:30
no, chiedo solo rispetto.
per le idee diverse come per le diverse capacità.
chiedo che, se uno esprime una propria opinione si cerchi di capirla o perlomeno si provi ad ascoltarla, mentre ultimamente si trattano le persone, per partito preso (oddio, proprio partito, forse non è il termine giusto da usare...  ;D ), SENZA ascoltarle.
speravo fosse finita con le elezioni, e avevo anche richiamato ad una maggior calma ma mi accorgo che non è così.
poi ci si ride comunque
???

I tuoi interventi sono solo per mettere zizzania e portano poco o nulla. Adesso vuoi continuare ad ammorbare anche questo topic tra i piu' futili di tutto il forum?

Fordista dal 1985.

focus style


Claudio M


Fordista dal 1985.

focus style

#50
Citazione di: Aliseo il 01 Marzo 2013, 14:40:18
Ma nemmeno come mangiatoria?
Se sali noterai che ho già risposto ;)
Risposte #13 e 14. Doppio invio per mia colpa e del cel :O

Claudio M

Citazione di: focus style il 28 Febbraio 2013, 14:48:02
Ero un gran frequentatore finché non ho visto gli alimenti sequestrati destinati ai ristoranti.
Finanche il pollo se lo fanno arrivare putrefatto dalla cina...

Invece sai cosa ti rispondo? Visto gli attuali costi non credo proprio che il pollo arrivi dalla Cina, quando in maceleria o negli iper spesso te lo sbattono in faccia a 3 euro al chilo. Per gli altri alimenti poi, tutte le mattine quando vado al mercato rionale per fare la mia spesa, quasi sempre incontro i cuochi del ristorante cinese che con i loro carrettini comprono cassette di verdure freschissime le stesse che prendo io. Giorni fa ne incontrai io uno di loro vicino al banco della pescheria a comperare i calamari, e alla domanda del pescivendolo, vuoi quelli a 6 o a 8 euro .. il cinese ha comperato 10 chili di quelli a 8 euro. Io mi fido alla pari degli altri.

Per quando riguarda il gusto della cucina cinese, poi, mi piace tanto che spesso riproduco a casa.

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: Aliseo il 01 Marzo 2013, 15:46:28
Invece sai cosa ti rispondo? Visto gli attuali costi non credo proprio che il pollo arrivi dalla Cina, quando in maceleria o negli iper spesso te lo sbattono in faccia a 3 euro al chilo. Per gli altri alimenti poi, tutte le mattine quando vado al mercato rionale per fare la mia spesa, quasi sempre incontro i cuochi del ristorante cinese che con i loro carrettini comprono cassette di verdure freschissime le stesse che prendo io. Giorni fa ne incontrai io uno di loro vicino al banco della pescheria a comperare i calamari, e alla domanda del pescivendolo, vuoi quelli a 6 o a 8 euro .. il cinese ha comperato 10 chili di quelli a 8 euro. Io mi fido alla pari degli altri.

Per quando riguarda il gusto della cucina cinese, poi, mi piace tanto che spesso riproduco a casa.
Clà dimmi quel che vuoi. Tu mi porti tue testimonianze visive. Io ti porto le mie. Quel che ho visto non lo raccomanderei a nessuno...

Claudio M

Citazione di: focus style il 01 Marzo 2013, 16:12:34
Clà dimmi quel che vuoi. Tu mi porti tue testimonianze visive. Io ti porto le mie. Quel che ho visto non lo raccomanderei a nessuno...

Lo so, ma mi sembra chiaro che ci sono realta' differenti.

Fordista dal 1985.

focus style

Citazione di: Aliseo il 01 Marzo 2013, 16:18:58
Lo so, ma mi sembra chiaro che ci sono realta' differenti.
Questo è fuori ombra di dubbio. Sarebbe come dire che tutti i napoletani sono camorristi, tutti i milanesi ricchi bauscia e tutti i tedeschi stronzi. Forse l'ultimo esempio non era azzeccatissimo... ;D ;D ;D ;D

Scherzi a parte ti dico che molti, se non tutti, i ristoranti cinesi di Napoli sono stati chiusi almeno una volta dai NAS o dall'ASL. Se n'è salvato solo uno che era ottimo e ora fa ca@@re.

Il più importante ristorante cinese di Napoli, poi, adesso è diventato giapponese... Immagina cosa ne sarà uscito... N.B. Non ha cambiato gestione. I cinesi si sono messi a fare il Sushi.

spotolo

Citazione di: focus style il 01 Marzo 2013, 16:25:09
Questo è fuori ombra di dubbio. Sarebbe come dire che tutti i napoletani sono camorristi, tutti i milanesi ricchi bauscia e tutti i tedeschi stronzi. Forse l'ultimo esempio non era azzeccatissimo... ;D ;D ;D ;D

Scherzi a parte ti dico che molti, se non tutti, i ristoranti cinesi di Napoli sono stati chiusi almeno una volta dai NAS o dall'ASL. Se n'è salvato solo uno che era ottimo e ora fa ca@@re.

Il più importante ristorante cinese di Napoli, poi, adesso è diventato giapponese... Immagina cosa ne sarà uscito... N.B. Non ha cambiato gestione. I cinesi si sono messi a fare il Sushi.
Questa è bellissima!.... :) :) :) :) :)
Ford Focus 1.6 Tdci 80 kw Titanium '09 bianca

abega

mi ricorda che governano quelli che non si presentano alle elezioni...
senno sono fuoritema chiaramente...

abega

ah, a proposito cla, fortuna decidi tu chi ammorba il forum?
siamo fortunati, meglio UNO che tanti...

Claudio M

A proposito, sono riuscito a trovare il riso che usano i cinesi, quello piccolo che rimane un po' colloso, ci sto facendoil riso alla cantoonese e mi piace.

Fordista dal 1985.

michi70

Citazione di: Aliseo il 01 Marzo 2013, 23:17:25
A proposito, sono riuscito a trovare il riso che usano i cinesi, quello piccolo che rimane un po' colloso, ci sto facendoil riso alla cantoonese e mi piace.


Dove lo hai trovato?
Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Claudio M

#60
Citazione di: michi70 il 02 Marzo 2013, 07:07:04

Dove lo hai trovato?

Auchan, riso basmati.

Fordista dal 1985.

michi70

Style Wagon 1.6 TDci 90cv in continua evoluzione

Claudio M

Citazione di: michi70 il 02 Marzo 2013, 19:43:28
Ok, io lo prendo da lidl

Io ne ho provati tanti, ma la collosita' di questo e' piu' simile a quello cinese.

Fordista dal 1985.

🡱 🡳