Aiuto per un neopapà

Aperto da chris76, 05 Novembre 2013, 09:58:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

chris76


Buon giorno.
Chiedo un consiglio riguardo all'argomento "babymonitor"
Domenica,trovandomi in un negozio di cinesi mi è venuta la malsana idea di acquistare un kit di videosorveglianza con microfono integrato da usare come babymonitor.
35€ buttati al vento.
L'immagine sia alla luce che al buio è accettabile.L'audio è penoso.Ora,secondo voi,è una cosa normale o provo a farmelo cambiare oppure,senza spendere un botto posso ovviare a questo problema?
Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

dvd85

Se è preso dai cinesi, ho dei dubbi sul funzionamento. Comunque prova a fartelo cambiare e vedi come va, altrimenti prova a farti ridare i soldi e ne compri uno di marca. Considera che nei negozi lo trovi a c.ca 70€. Ma ti può essere utile? Per i miei figli non l'ho comprato.

chris76

Domenica provo a farmelo cambiare.
Di soldi non me ne ridanno.mi hanno già avvisato

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

brinde

cosa intendi per l'audio è penoso? io quando è nata mio figlio ormai 6 anni fa, ne avevo preso uno della chicco, e anche li la qualità audio non era il massimo, considera che non sono microfoni direzionali, ma devono intercettare tutti i rumori che avvengono all'interno della stanza
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

chris76

Mi devo avvicinare al microfono integrato per sentirmi.in più,sembro con una vocina bassissima dentro una scatola.

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2
Chris76--Christian キリスト教-ダーク

brinde

se è così qualcosa non va, non puoi spiegare a tuo figlio che deve piangere vicino al microfono.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

ICEMAN

non vi preoccupate...quando piangerà lo sentirete...poi a meno che non possedete un castello...........;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

chris76

Un castello no ma quasi.la sua cameretta è grande circa 40 mq,la sala/cucina è 80 e la stanza del biliardo idem:-P

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

chris76

Citazione di: brinde il 05 Novembre 2013, 14:58:22
se è così qualcosa non va, non puoi spiegare a tuo figlio che deve piangere vicino al microfono.
mi sa che quando nasce sarà la prima cosa che le insegno

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

ICEMAN

Citazione di: chris76 il 05 Novembre 2013, 15:10:43
Un castello no ma quasi.la sua cameretta è grande circa 40 mq,la sala/cucina è 80 e la stanza del biliardo idem:-P

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2



bene...allora non avrai problemi ad ospitarmi...;)
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

chris76

Se la piccola ti ospita,per me no problem

Inviato dal mio ST25i con Tapatalk 2

Chris76--Christian キリスト教-ダーク

🡱 🡳