Beccato........

Aperto da Titanium, 27 Maggio 2010, 22:43:38

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Vadocomeundiavolo

Quando ne hai 28 o 23, che cambia?
Arteon Shooting Brake R



ICEMAN

bene...
poi credo sarebbe opportuno spiegare bene come si fà a fare ricorso in questi casi...
il secondo è il primo degli ultimi. E.F.

brinde

vado conrocorrente, secondo me sarebbe opportuno spiegare che non bisogna superare i limiti di velocità.
Che lo spazio di arresto aumenta proporzionalmente alla velocità, che correndo non puoi evitare in sicurezza un ostacolo che ti ritrovi improvvisamente d'avanti.
Invece siamo qui a dire mi è arrivata una multa in ritardo, anzi l'ho ritirata volutamente 1 mese dopo, e nonostante la multa fosse giusta sono riuscito ad evitare la sanzione.
Focus II Restyling - Titanium 1600 TDCi 110 CV SW grigio polvere di luna con titanium pack - security pack - Sony System

Titanium

Giustissimo, quello che dici, ci mancherebbe.

La discussione nasce due anni fa, a solo scopo di condividere la multa presa, multa giustissima visto che in autostrada il limite è di 130, mentre io ero sopra di 39.

E' chiaro che il codice della strada esiste per essere rispettato, ma se parliamo in questo caso di velocità non vogliamo dire che è lecito correre.
...siamo tutti apprendisti in un mestiere dove non si diventa mai maestri...

Giògiò-Giovanni

Citazione di: Vadocomeundiavolo il 06 Dicembre 2012, 06:07:35
Quando ne hai 28 o 23, che cambia?

quello è il problema io ho avuto già due decurtazioni da 5 pnt ognuna..
facendo questo lavoro ti assicuro che hai molte probabilità di commettere infrazioni
anche perchè passi la giornata intera in auto

ernesto

a questo proposito il cruise aiuta molto a restare nei limiti, meglio del navigatore che segnala gli autovelox da quanto è installato sulla mia fofo, vado in giro come se questi strumenti di controllo non esistessero, in quanto impostato il limite massimo o 5 km al di sopra dello stesso limite vado tranquillo e non ricevo multe, almeno fino ad oggi......................................................
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

Vadocomeundiavolo

Il
Problema son le statali.
Li i limiti cambiano continuamente e il gps è indispensabile.
Arteon Shooting Brake R



ernesto

sulle statali, si va da un minimo di 50 ad un max di 90 (quelle a solo 2 corsie), avvolte però quei 90, possono essere anche 80 o 70, sulle strade provinciali o comunali, può scendere anche a 40 o a 30 e li la vedo un po' piu dura, ma ho scoperto (almeno sulla mia avviene), che se chiedi al cruise di andare a 40 o 30 km/h in 4 marcia, non funziona, ma se glie lo chiedi in terza o seconda lo puoi fare tranquillamente, giusto l'altro giorno, dove vige il limite di 40 a circa 3 km dal centro abitato di un paese vicino al mio, con i vigili urbani dietro, ho impostato il cruise appena dopo i 35 e mi sono sollazzato a vedere che loro dovevano seguirmi senza poter fare niente, una vera goduria
focus MK 2,5 tdci 2.0   136 CV
cruise control illuminato, svuota tasche illuminato, cassetto illuminato, bracciolo illuminato con spia, cofano illuminato, pozzetti ant e post illuminati, coral monza 165mm, specchietti esterni con led, clacson su piastrine argentate

🡱 🡳