Perdita potenza 1.6 tdci 110cv

Aperto da JosephMi, 21 Agosto 2014, 21:29:56

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

JosephMi

#70
Te lo stavo scrivendo io... La differenza che noti nel collegamento dei tubi e negli spinotti risirde proprio nella mancanza del dpf/fap nella mia che invece nella tua c'è e tutta l elettronica collegata alla centralina.
Quindi risolto anche questo!!

In ogni caso mi sono tolto il dubbio su Ford Etis tramite inserimento del telaio ecco i dati:

Focus 04-08/Focus C-MAX 03-07, 1.6L Duratorq TDCi (110PS) - DV6, Machine Silver (Metallic)
Primary Features 
Build Date:   08.04.2005
Vehicle Line:   Focus 04-08/Focus C-MAX 03-07
Body Style:   5 Door Saloon
Version:   Series 15
Engine:   1.6L Duratorq TDCi (110PS) - DV6
Transmission:   5-Speed Manual Trans - MTX75
Drive:   LHD FWD
Emission:   2000 EEC (EEC 7)
Air Conditioning:   Dual Zone Auto Temp Control A/C
Territory:   (+)"I"
Paint:   Machine Silver (Metallic)
Interior Fabric:   Rack / Dark Flint (B-C)

Aggiorno il mio profilo perchè non è la 109 ma proprio la 110cv.
:icon_cheesygrin:

Aggiorno situazione:
spesi 50 euro inituli in officina Ford a Milano, vettura "controllata" diagnosi "forse" catalizzatore..
Problema non risolto macchina non spinge per niente in salita pare avere 40 cavalli..

JosephMi

#71
i doppi post non si fanno, utilizza il tasto modifica, come ho fatto io per cancellare e modificare quello che hai scritto

Haider88

Ciao joseph ho letto bene il tuo problema e anch'io mi trovo in questo problema, tu hai risolto alla fine??? Se sì, mi potresti dire a cosa erano dovuti i cali di Potenza???

Haider88

Ciao ragazzi, io ho avuto esattamente questo problema ne ho provate di ogni, nessun manicotto forato,pierburg nuova,debimetro nuovo e niente l auto non spingeva, ho il fap escluso anche egr quindi non era nemmeno quello alla fine ho smontato la turbina l ho aperta c erano solamente 3 palette della geometria variabile apposto le altre erano distrutte in pezzettini, ho avuto un gran lato B che non ho avuto danni al motore. Una volta cambiata la turbina,succhieruola,tubo olio mandata,filtro olio+olio 5x30 super sintetico+pulizia coppa olio l auto è tornata come una bomba sembra di avere un 3.0 sotto il sedere. Fidati hai le palette o bloccate o distrutte.

🡱 🡳