RIPARAZIONE ANTIECONOMICA DELL'AUTO

Aperto da LO MEJO, 21 Agosto 2012, 19:27:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

LO MEJO

Salve a tutti.
Il giorno di ferragosto avevo la macchina parcheggiata ed un'auto ci è finita contro.
Il danno è stato provocato nella perte sx post... paraurti, sportello ed assale.
Il perito deve ancora venire a vedere l'ato e cmq il carrozziere ha detto che la cifra che mi possono offrire può essere al max come il valore dell'auto.
Penso che il danno sia maggiore.
A qualcuno è capitata mai una cosa del genere? Come bisogna comportarsi? Secondo voi quanto vale una focus berlina del 2000 tdi zetec con 277000 Km?

macteo

Un'auto con quegli anni (a prescindere dai km) ha un valore assicurativo pressoché pari a zero, anche se tenuta in condizioni eccellenti e avrebbe potuto percorrere ancora altri 200mila km ma a loro di questo non importa nulla.
[2014->>>] KUGA II 2.0 TDCI AWD (163cv powershift) TITANIUM

[2014->>>] B-MAX 1.0 (100cv ecoboost) TITANIUM

[2008-2014] C-MAX I 2.0 TDCI (136cv Powershift) TITANIUM

[2005-2014] Fiesta MK6 1.2 16v (75cv Zetec) COLLECTION


enrid

Citazione di: macteo il 21 Agosto 2012, 19:49:03
Un'auto con quegli anni (a prescindere dai km) ha un valore assicurativo pressoché pari a zero, anche se tenuta in condizioni eccellenti e avrebbe potuto percorrere ancora altri 200mila km ma a loro di questo non importa nulla.
Quoto,mio figlio una scenic perfetta del 2004 incidente in rotatoria aveva il 100% di ragione, danno circa 6000€ l'assicurazione ha pagato solo 4500€ che era il valore massimo di mercato dell'auto.Però quanto paghi il premio è uguale ad un'auto nuova,li possinoooo

🡱 🡳