Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDDI 115 CV - Clima

Aperto da lord66, 27 Agosto 2011, 18:16:33

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

lord66

ciao a tutti ho un problema alla mia mondeo tddi del 2001, praticamente con il clima spento non entra l'aria dall'esterno ,solo con il clima acceso gira l'aria all'interno dell'abitacolo, si crea un calore pesante che proviene dalle bocchette che sono posizionate nei piedi, per cortesia qualcuno sa spiegarmi i perche'. grazie

focus.85

ma toglimi una curiosità, hai impostato il ricircolo? Se è cosi, l'aria da fuori non entra perchè in questo modo chiudi le bocchette ed automaticamente non entra aria........ Fammi sapere
Stanzione Daniele

lord66

ciao, grazie per la risposta , il ricircolo e' spento, ho scoperto leggendo nel forum che mettendo su low la temperatura, entra l'aria dall'esterno. grazie ancora per la tua disponibilita'.poi volevo sapere un altra cosa , quando sono in coda, dopo un po' il clima si stacca da solo e si muore dal caldo, non riesco a capire visto che lo fatto ricaricare , cambiato il filtro antipolline, ma niente.grazie :) :) :)

focus.85

su questo hai ragione, anke la mia focus e secondo me tutte le ford hanno questo problema........... il motore deve essere in movimento per buttare aria fredda........ :'( :'(
Stanzione Daniele

pask1983

non è un <problema>,
basta capire come funziona, ed imparare ad usare, il climatizzatore automatico  ;)


🡱 🡳