Mondeo MK3 (vers.2000/2007) 2.0 TDCI 130 CV - Ho scoperto cosa aveva

Aperto da cyberluca5791, 29 Luglio 2008, 19:12:08

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

cyberluca5791

un paio di giorni fa avevo chiesto aiuto a tutti perche avevo problemi con la mia macchina oggi li ho risolti ho cacciato fuori 500 euro e mi hanno cambiato la pompa del gasolio me l hanno messo nuova bosch  originale costava solo 580 euro piu iva piu manodopera  mi è quasi andata bene adesso mi sento piu leggero cioè stavo meglio prima
il meccanico mi ha consigliato di non girare mai al disotto del quarto di serbatoio

principedeimeccanici

... e consuma anche di più a causa della difficoltà del pescaggio!!!
;) Miglior consumo registrato?!Boh, ho il piede troppo pesante!!!!!!!!!;) 

8) Focus 1.8 TDdi...Semplicemente unica!!! 8)

kristian

ma dai non dite sciocchezze...........
io non sono un meccanico ma a parer mio la pesca del gasolio avviene sempre dallo stesso punto e dovrebbe essere il più basso.... quindi non affermiamo eresie altrimenti sulla base delle vostre affermazioni vi direi................... ho visto un tir volare.... hahaahahaahahahaahahaha
ford mondeo 2003 tdci 200.000 km senza aver cambiato una vite

mitridate

Sembra un pò strano.... infatti....
Tdci 115cv... EGR CHIUSA = ZERO FUMO

Salvo

Verissimo,aspira dal punto u basso quindi o pieno o un quarto nn cambia niente...per spirare monnezza devi arrivare a secco...visto h siamo in argomento...sapete se la tdci 130cv risulta delicata d iniezione?vi spiego,io veouna stilo jtd del 2004 e quando andavo giu in ferie buttavo gasolio agricolo o da riscaldamento opportunamente filtrato e decantato)mai avuto problem,sulla mondeo lo posso fare?ciao
Dalla sicilia col furgone...naturalmente Ford!!!!!

principedeimeccanici